After RMC: "Prossima stagione Zidane allenerà il Psg"

Il giornalista Daniel Riolo, lo stesso che diede in anteprima la certezza del passaggio di Messi ai parigini e il rinnovo di Mbappé, è certo dell'arrivo di Zizou
After RMC: "Prossima stagione Zidane allenerà il Psg"© /Ag. Aldo Liverani Sas

PARIGI (Francia) - Zinedine Zidane potrebbe allenare presto il Psg. I media francesi da settimane scrivono che Zizou non avrebbe intenzione di accettare l'incarico dal Psg, in quanto intenzionato a sedersi prima possibile sulla panchina della nazionale transalpina, ma c'è un giornalista che la pensa diversamente. E visto il recente passato, la sua opinione non può essere trascurata.

Zidane-Psg, si può ancora fare

Parliamo di Daniel Riolo, cioè colui che prima degli altri aveva anticipato l'arrivo di Messi al Psg e pure il rinnovo contro ogni pronostico di Mbappé. Non delle indiscrezioni "banali", insomma, cui adesso si aggiunge quella relativa al prossimo futuro di Zidane. Nel corso del suo programma "After RMC", infatti, il giornalista ha detto che Zizou la prossima stagione guiderà il club parigino. Ora non resta che vedere se anche questa notizia corrisponderà alla realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...