Manchester United, in sei lasceranno il club: l'annuncio

Rivoluzione a Old Trafford: dopo l'addio di Pogba sempre più vicino alla Juve, salutano anche Matic, promesso sposo di Mou e Cavani: occhio alla pista Salernitana
Manchester United, in sei lasceranno il club: l'annuncio© www.imagephotoagency.it

MANCHESTER (Inghilterra) - Tempo di rivoluzione in casa Manchester United. I 'Red Devils' salutano ben sei giocatori con contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: dopo l'addio di Paul Pogba che si avvicina sempre di più alla Juventus, il club mancuniano ha ufficializzato anche gli addii di Nemanja Matic, promesso sposo della Roma di José Mourinho ed Edinson Cavani, sogno proibito della Salernitana del patron Iervolino. Gli altri profili che lasceranno Old Trafford nelle prossime settimane sono Jesse Lingard, Lee Grant e Juan Mata.

Manchester United, l'emozionante lettera di Juan Mata

Un addio emozionante è stato quello di Juan Mata. arrivato a Old Trafford nel gennaio del 2014. Per quasi 9 anni ha indossato la maglia del Manchester United e queste sono le parole della sua lettera, riportata dal sito ufficiale dei 'Red Devils': "Mi ci è voluto del tempo per elaborare il cambiamento che sta avvenendo nella mia vita. Questo è un messaggio che, per molti momenti negli ultimi anni, non avrei mai pensato di scrivere ma, ovviamente, tutte le cose belle finiscono e il mio tempo da giocatore del Manchester United è appena terminato. Sarebbe impossibile per me esprimere in questo testo tutte le sensazioni che ho provato nelle ultime settimane ma, per riassumere, vorrei dire che sono l'uomo più orgoglioso al mondo ad aver rappresentato questo club unico per le ultime otto stagioni e mezzo. Grazie a tutti, mi mancherete".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...