Pirlo torna in panchina: ufficiale la firma col Fatih Karagümrük

Riparte dalla Turchia, dove troverà gli altri italiani Borini, Biraschi e Viviano, l'avventura dell'ex tecnico della Juve dopo un anno di stop: ha sottoscritto un contratto annuale da 1,5 milioni
Pirlo torna in panchina: ufficiale la firma col Fatih Karagümrük

ISTANBUL (Turchia) - Andrea Pirlo è ufficialmente il nuovo allenatore del Fatih Karagümrük, club turco dell'hinterland di Istanbul dove giocano vecchie conoscenze del calcio italiano come Borini, Biraschi e Viviano. L'ex tecnico della Juve torna in panchina dopo un anno di stop: rileverà la squadra da Atilay Canel che l'ha guidata fino all'ottavo posto in Superlig (massima serie nazionale) nella scorsa stagione. A comunicarlo è lo stesso club della capitale turca sui canali ufficiali: ""Pirlo ha firmato il contratto che lo ha reso allenatore del Karagümrük per un anno, a partire dall'1 luglio".

Pirlo fa "cose turche": al Karagumruk per ripartire

Pirlo, quante stelle giocano in Turchia (FOTO)

Pirlo: "Grazie Karagümrük"

In posa con il vicepresidente del club turco Serkan Hurma, l'ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo - con un post su Instagram - si presenta ai nuovi tifosi: "Sono felice di iniziare una nuova avventura. Grazie Karagümrük". Tra i like ricevuti spiccano quelli di Chiellini, Totti, il ct della Nazionale Mancini e la stella della Juve Women Cristiana Girelli, tra i commenti, invece, il primo a congratularsi con il 'Maestro' è Frank Lampard ("Buona fortuna Andrea!").

Il ritorno di Pirlo in panchina, accordo con il Karagumruk
Guarda il video
Il ritorno di Pirlo in panchina, accordo con il Karagumruk

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...