Pirlo torna in panchina: ufficiale la firma col Fatih Karagümrük

Riparte dalla Turchia, dove troverà gli altri italiani Borini, Biraschi e Viviano, l'avventura dell'ex tecnico della Juve dopo un anno di stop: ha sottoscritto un contratto annuale da 1,5 milioni
Pirlo torna in panchina: ufficiale la firma col Fatih Karagümrük

ISTANBUL (Turchia) - Andrea Pirlo è ufficialmente il nuovo allenatore del Fatih Karagümrük, club turco dell'hinterland di Istanbul dove giocano vecchie conoscenze del calcio italiano come Borini, Biraschi e Viviano. L'ex tecnico della Juve torna in panchina dopo un anno di stop: rileverà la squadra da Atilay Canel che l'ha guidata fino all'ottavo posto in Superlig (massima serie nazionale) nella scorsa stagione. A comunicarlo è lo stesso club della capitale turca sui canali ufficiali: ""Pirlo ha firmato il contratto che lo ha reso allenatore del Karagümrük per un anno, a partire dall'1 luglio".

Pirlo fa "cose turche": al Karagumruk per ripartire

Pirlo, quante stelle giocano in Turchia (FOTO)

Pirlo: "Grazie Karagümrük"

In posa con il vicepresidente del club turco Serkan Hurma, l'ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo - con un post su Instagram - si presenta ai nuovi tifosi: "Sono felice di iniziare una nuova avventura. Grazie Karagümrük". Tra i like ricevuti spiccano quelli di Chiellini, Totti, il ct della Nazionale Mancini e la stella della Juve Women Cristiana Girelli, tra i commenti, invece, il primo a congratularsi con il 'Maestro' è Frank Lampard ("Buona fortuna Andrea!").

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...