Mbappé e la Zebra, il mistero è Hollywood!

A due mesi dal cripitico post che aveva scatenato la fantasia dei tifosi della Juve ecco la 'verità': il francese e la sua società di intrattenimento saranno rappresentati dalla 'WME Sports'
Mbappé e la Zebra, il mistero è Hollywood!

PARIGI (FRANCIA) - Il mistero che aveva fatto impazzire i social e sognare per un momento i tifosi della Juve è stato risolto. Risale ad aprile il post con cui Kylian Mbappé (che allora non aveva ancora deciso di restare al Paris Saint-Germain rifiutando la corte del Real Madrid come poi ha fatto) aveva scatenato la fantasia del popolo bianconero: "Zebra", con un "presto" a seguire l'emoticon di una clessidra e quella di un'esplosione era stato il messaggio criptico lanciato dal 23enne attaccante francese.

Sede a Los Angeles

Due mesi dopo ecco però che il 'mistero' viene risolto con un annuncio di WME Sports, 'braccio' sportivo dell'agenzia californiama WME che ha comunicato "con orgoglio di aver firmato un accordo con la star del calcio internazionale Kylian Mbappé e la sua compagnia di intrattenimento Zebra Valley". Secondo quanto riporta 'Hollyowood Reporter' la Zebra Valley, "con sede a Los Angeles, si concentrerà su sport, musica, arte, tecnologia, giochi, prodotti di consumo e cultura giovanile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...