Olé: "Tevez nuovo allenatore del Rosario"

L'ex attaccante della Juve ha già trovato una panchina dopo aver dato l'addio al calcio. Secondo il portale argentino ha firmato un contratto di tre anni
Olé: "Tevez nuovo allenatore del Rosario"© Juventus FC via Getty Images

ROSARIO (Argentina) - Ormai è solo questione di ore, poi arriverà anche l'ufficialità. Carlos Tevez è il nuovo allenatore del Rosario Central. A dare la notizia è Olé, portale argentino, che sottolinea come l'ex attaccante della Juve (che pochi giorni fa ha dato l'addio al calcio giocato) abbia detto sì all'offerta ricevuta nell'incontro con Ricardo Carloni e Raúl Gordillo, rispettivamente vicepresidente e manager del club.

Tevez allenator del Rosario Central

Andrà a occupare la panchina rimasta vacante dopo l'addio di Leandro Somoza e sarà accompagnato in questa avventura da Chapa Retegui, ex allenatore della squadra di hockey su prato che ricoprirà il ruolo di suo principale assistente. Ci saranno anche i fratelli di Tevez a integrare lo staff tecnico. L'Apache ha firmato un contratto triennale e venerdì 24 giugno ci dovrebbe essere il suo debutto ufficiale contro il Gimnasia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...