Daily Mail: "Cristiano Ronaldo dice no all'Inter Miami di Beckham"

Il Manchester United vorrebbe trattenerlo all'Old Trafford: con l'arrivo di Ten Hag potrebbe ricoprire un ruolo centrale e indossare la fascia di capitano
Daily Mail: "Cristiano Ronaldo dice no all'Inter Miami di Beckham"© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) - Quello di Cristiano Ronaldo è uno dei nomi più caldi di questa finestra di calciomercato. Il fuoriclasse portoghese, tornato al Manchester United la scorsa estate, è finito nel mirino di Chelsea e Bayern Monaco, con il suo agente Jorge Mendes che nei giorni scorsi ha sondato il gradimento dei due club nei confronti del suo assistito.

Ronaldo-United ancora insieme?

Ma non sarebbe finita qui, perché l'ex Juve, secondo il tabloid inglese Daily Mail, avrebbe rifiutato le avances dell'Inter Miami di David Beckham, con l'ex Red Devils che avrebbe voluto portare il suo vecchio amico negli States. La volontà del Manchester United e del calciatore, infatti, sarebbe quella di continuare insieme. Il lusitano non ha nascosto l'amarezza per le scelte della società durante la scorsa stagione e per le divisioni all'interno dello spogliatoio, ma con l'arrivo di Ten Hag tutto potrebbe cambiare. L'allenatore olandese vorrebbe riproporre lo stile di gioco offensivo mostrato con l'Ajax, pertanto CR7 potrebbe rappresentare il miglior terminale possibile. Inoltre Cristiano Ronaldo potrebbe vestire la fascia di capitano dopo le critiche piovute su Maguire che, probabilmente, ha pagato l'enorme pressione di ricoprire un ruolo così importante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...