L'Equipe: "Psg-Pochettino, è addio: buonuscita monstre da 10 milioni"

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, c'è l'accordo tra club e allenatore per la risoluzione anticipata del contratto: pronto Galtier
L'Equipe: "Psg-Pochettino, è addio: buonuscita monstre da 10 milioni"© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Mauricio Pochettino-Psg: un matrimonio arrivato già al capolinea. Dopo più di quindici giorni di trattative, di tira e molla, di incomprensioni e di mancanza di fiducia, club parigino e tecnico argentino avrebbero raggiunto un accordo firmato per un addio nell'aria dallo scorso 10 giugno. Lo scrive 'L'Equipe' secondo cui 'Les Parisiens' verserebbero nelle casse dell'ex allenatore del Tottenham una maxi buonuscita, circa 10 milioni di euro, per liberarsi dal contratto in scadenza nel 2023.

Psg, Galtier rileva Pochettino

Sistemati gli ultimi dettagli burocratici con lo staff di Pochettino, il Psg si prepara ad affidare la panchina a Christophe Galtier, per il quale è pronto un contratto fino al 2024. 'L'Equipe' scrive che questa mattina l'ex allenatore del Nizza avrebbe visitato le strutture di Camp des Loges, il modernissimo centro sportivo del club campione di Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...