Times: "Cristiano Ronaldo ha chiesto allo United la cessione"

CR7 avrebbe chiesto al club di accettare un'offerta soddisfacente, qualora arrivasse, per lasciarlo andare: Chelsea e Bayern Monaco alla finestra
Times: "Cristiano Ronaldo ha chiesto allo United la cessione"© Getty Images

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto al Manchester United di cederlo: ne è sicuro il Times che riporta l'indiscrezione secondo cui CR7 vorrebbe cambiare squadra per giocarsi il prossimo anno la Champions League, a cui i Red Devils non si sono qualificati (sono in Europa League). Secondo quanto raccolto dal quotidiano britannico, l'ex Juve avrebbe avanzato il suo desiderio al club inglese: accettare un'offerta soddisfacente, qualora arrivasse, e lasciarlo andare. A 37 anni Ronaldo vuole ancora misurarsi nel massimo palcoscenico europeo per club per tornare a vincere la Champions e con lo United non potrebbe farlo. 

Ronaldo è lo sportivo più cercato al mondo: ecco la top10
Guarda la gallery
Ronaldo è lo sportivo più cercato al mondo: ecco la top10

Chelsea e Bayern Monaco opzioni per Ronaldo

Chelsea e Bayern Monaco potrebbero essere due mete gradite al portoghese: i Blues hanno perso Lukaku, i bavaresi probabilmente saluteranno Lewandowski, entrambi avrebbero bisogno di uno come Cristiano, il cui contratto scade nel 2023.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...