Athletic: "Manchester United, Ronaldo ancora assente"

Non sarebbe ancora arrivato il momento del rientro del portoghese: secondo i media britannici, sarebbe in attesa di novità dal calciomercato
Athletic: "Manchester United, Ronaldo ancora assente"© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) - Un altro allenamento senza Cristiano Ronaldo per il Manchester United. L'ex attaccante della Juve, secondo quanto riportato dall'Athletic, non è atteso per il secondo giorno consecutivo. Dopo aver saltato il raduno per "motivi familiari", ancora non è chiaro quando tornerà, anche se i Red Devils hanno in programma di partire venerdì per il loro tour in Thailandia e Australia. Al momento il club smentisce che alla base di queste assenze ci siano motivi di mercato, ma sempre secondo quanto appreso dai media britannici il comproprietario del Chelsea, Todd Boehly avrebbe incontrato Jorge Mendes, per discutere della sua situazione e dell'idea del suo passaggio ai Blues, dove avrebbe l'opportunità di giocare la Champions League.

Ronaldo e il "mal di pancia"

Secondo The Athletic per il portoghese ci sarebbero anche Bayern Monaco e Napoli, ma il Manchester United al momento non considera in vendita il portoghese, al quale resta un altro anno di contratto. Molto dipenderà però dalla volontà del diretto interessato, che sarebbe preoccupato per la mancanza di progressi dentro e fuori dal campo della società di Manchester, con l'aggravante di una clausola nei contratti di tutti i giocatori dello United che prevede una riduzione dello stipendio del 25% come regola generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...