Barcellona, Laporta: "Lewandowski ci deve aspettare"

"In questo momento non possiamo ancora fare acquisti", le parole del presidente blaugrana. Si è parlato anche del futuro di Dembele, De Jong e Gavi
Barcellona, Laporta: "Lewandowski ci deve aspettare"© EPA

BARCELLONA - "In questo momento non possiamo ancora fare acquisti. Stiamo parlando con i giocatori che ci interessano per farci aspettare". Così il presidente del Barcellona, Joan Laporta, sul mercato in entrata dei blaugrana a margine della presentazione di Franck Kessie. La dichiarazione arriva dopo le domande sui possibili arrivi di Rahinha, Bernardo Silva e soprattutto Lewandowski.

"Dembele? Abbiamo fatto un offerta"

 Invece sul mercato in uscita Laporta ha parlato del futuro di Frank de Jong"Se non c'è necessità non lo venderemo". Sul rinnovo di Ousmane Dembele, a cui è scaduto il contratto lo scorso 30 giugno: "Ousmane non è un calciatore del Barcellona, ma gli abbiamo fatto un'offerta. Lui non è venuto ad accettare la nostra proposta, ma vuole continuare a parlare. Continueremo a parlare, almeno per ora". Infine il ds Mateu Alemany ha rassicurato tutti sul futuro del 17enne Gavi: "Continuerà al Barça al 100%".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...