Sun: "Ronaldo, il Manchester United pronto a farlo partire"

Secondo il quotidiano britannico, il club mancuniano avrebbe deciso di privarsi dell'ex Juve e Real Madrid: Boehly lo vuole al Chelsea
Sun: "Ronaldo, il Manchester United pronto a farlo partire"© www.imagephotoagency.it

MANCHESTER (Inghilterra) - Il Manchester United sarebbe entrato nell'ordine di idee di cedere Cristiano Ronaldo. Il club inglese, come riporta il 'Sun', non direbbe più no alla cessione del fuoriclasse portoghese. I Red Devils non vorrebbero assolutamente privarsi di Ronaldo, identificato come il giocatore chiave per il processo di ricostruzione del nuovo United di Erik Ten Hag. Nelle ultime ore, però, la situazione si sarebbe totalmente ribaltata: complice l'assenza dello stesso Ronaldo agli allenamenti di inizio stagione e la fallimentare stagione di ritorno ai Red Devils, lo United avrebbe deciso di 'sacrificarlo'. Lo stesso 'Sun' rivela però un retroscena: già lo scorso gennaio Ronaldo avrebbe messo 'in guardia' la dirigenza dello United, sostenendo che avrebbe lasciato Manchester in caso di mancata qualificazione al salotto buono d'Europa. Con il sesto posto finale e il pesantissimo ritardo di 35 punti dal Manchester City campione, Ronaldo sarebbe ormai al passo d'addio.

Ronaldo, Boehly lo vuole al Chelsea

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarebbe ancora in Inghilterra. Il 'Sun' scrive che Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea, sarebbe pronto a un importante investimento pur di strappare il fuoriclasse portoghese alla concorrenza e portarlo a Stamford Bridge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...