As: "Suarez vicinissimo al Milan, il Monza tenta il rilancio"

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, il club di Berlusconi avrebbe offerto all'ex Barcellona ed Atletico un contratto da 4 milioni a stagione
As: "Suarez vicinissimo al Milan, il Monza tenta il rilancio"© ANSA

MADRID (Spagna) - "Il Milan è vicinissimo all'acquisto di Luis Suarez, ma il Monza tenta il rilancio". Secondo quanto riferito da As, infatti, l'attaccante uruguayano svincolatosi lo scorso 30 giugno dall'Atletico Madrid sarebbe ad un passo dal trasferimento in Italia, soltanto sfiorato nell'estate 2020 quando, sulle sue tracce, c'era la Juventus. Il terzo incomodo tra il bomber sudamericano e i rossoneri, però, sarebbe l'ex presidente del club ed attuale proprietario dei brianzoli Silvio Berlusconi. Stando sempre a quanto riferito dal quotidiano spagnolo, Galliani avrebbe proposto a Suarez 4 milioni di euro a stagione, più una serie di bonus e di extra legati ai diritti di immagine per convincerlo a sposare il progetto dell'ambizioso Monza neo-promosso in Serie A.

Suarez-Monza, l'agente: "Vuole l'Italia"

As riporta poi alcune dichiarazioni dell'agente di Luis Suarez, Marco Kirdemir: “Gli sto presentando alcune offerte, pertanto sono in costante contatto con lui e so che tipo di offerte riceve. Il Fenerbahce lo ha contattato direttamente. Hanno offerto 6 milioni di euro, ma Suarez ha rifiutato. Vuole giocare in Italia. Ci sono due offerte. Uno veniva dal Monza, da 4 milioni di euro. Poiché i diritti d'immagine sono elevati, il suo stipendio aumenterebbe".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...