Dal Portogallo: "Ronaldo, offerta monstre dall'Arabia Saudita: ecco la cifra folle"

Operazione da 300 milioni di euro complessivi: 250 in due anni al calciatore, 30 al Manchester United per il cartellino e 20 per l'intermediazione
Dal Portogallo: "Ronaldo, offerta monstre dall'Arabia Saudita: ecco la cifra folle"© Getty Images

LISBONA (PORTOGALLO) - Trecento milioni di euro. Sì, avete letto bene. È questa la cifra folle messa sul piatto per portare Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Secondo quanto riferito da TVI e CNN Portugal, 250 andrebbero al calciatore, che firmerebbe un contratto biennale, 30 al Manchester United, detentore del cartellino e attuale club del fuoriclasse lusitano, e 20 per l'intermediazione. Un'offerta monstre che farebbe vacillare chiunque. 

Cristiano Ronaldo, il re del calciomercato

CR7 ha infiammato le ultime sessioni di calciomercato con il suo clamoroso passaggio nell'estate del 2018 dal Real Madrid alla Juve e la scorsa stagione dai bianconeri al Manchester United, club che lo lanciò nel grande calcio quando era un ragazzino prelevandolo dallo Sporting Lisbona. A distanza di un anno potrebbe essere giunta l'ora di cambiare nuovamente aria. Il suo nome è stato accostato alla Roma, al Chelsea e al Psg, ma Erik ten Hag, nuovo allenatore dei Red Devils - l'olandese ha preso il posto di Ralf Rangnigk -, vorrebbe trattenerlo all'Old Trafford e lo ha praticamente tolto dal mercato. L'incredibile cifra proveniente dall'Arabia Saudita, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Cristiano Ronaldo potrebbe infiammare anche questa finestra di trasferimenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...