United, Eriksen ha le idee chiare: “Voglio giocare il Mondiale”

Il fantasista danese presentato dal club di Manchester: " Non mi aspettavo di essere qui, orgoglioso di indossare questa maglia"
United, Eriksen ha le idee chiare: “Voglio giocare il Mondiale”© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) - Il Manchester United ha presentato attraverso i propri canali ufficiali il nuovo acquisto Christian Eriksen. La vita continua a riservare nuove sorprese al calciatore danese che lo scorso anno - durante gli Europei - era stato vittima di un arresto cardiaco che ha rischiato di costargli la vita. Ma a distanza di tredici mesi - e dopo l’esperienza con il Brentford - il fantasista è pronto per iniziare una nuova avventura. "È qualcosa che non mi aspettavo - sottolinea Eriksen - sono molto felice di indossare questa maglia, è stupendo essere qui. La presenza di Ten Hag è stata molto importante per la mia scelta - ha aggiunto il danese - ho parlato col mister in maniera fantastica, il Manchester United è la squadra ideale per me, è un club con grande tradizione: sono qui per giocare e dimostrare il mio valore".

Il sogno mondiale

Il danese punta a giocare il prossimo mondiale in programma in Qatar. “Già da quando ho iniziato la riabilitazione, l'obiettivo e il sogno era ovviamente quello di tornare in condizione per la Coppa del Mondo. Adesso finalmente c'è questa possibilità. Voglio tornare di nuovo al top. Con il Manchester United vogliamo tornare ai vertici, puntiamo a vincere qualcosa già da questa stagione. vogliamo vincere qualcosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...