Tebas: "Mi piacerebbe rivedere Ronaldo in Liga. Il Barcellona si sta muovendo bene"

Il presidente del campionato spagnolo loda i blaugrana per le operazioni di mercato. Ecco poi cosa ha detto sulla questione CR7-Atletico Madrid
Tebas: "Mi piacerebbe rivedere Ronaldo in Liga. Il Barcellona si sta muovendo bene"

MADRID (SPAGNA) - "Il Barcellona sta seguendo la strada giusta, devono ancora lavorare su alcune cose, ma sanno quel che devono fare, noi continuiamo a controllare, ma sono ben avviati". Queste le parole attraverso le quali il presidente del campionato spagnolo, Javier Tebas, loda il club blaugrana per le operazioni di mercato. Gli azulgrana hanno portato al Camp Nou in questa finestra di trasferimenti gente come Lewandowski, Raphinha e Kessie - è fatta anche per il difensore centrale del Sivigla Koundé - nonostante le difficoltà economiche del club.

Cristiano Ronaldo all'Atletico Madrid? Il commento di Tebas

"Hanno venduto il 10% dei diritti audiovisivi per 207 milioni - continua il numero uno della Liga -, potrebbero aumentare la cessione al 25% incassando ancor di più, poi vendendo altri giocatori e riducendo gli stipendi nel rispetto delle norme e degli accordi con l'assocalciatori, possono regolarizzare gli acquisti". A proposito della notizia di un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo in Liga, sponda Atletico Madrid, Tebas ammette: "Mi piacerebbe rivederlo nel nostro campionato, non so se è un'operazione fattibile per i Colchoneros, ma per far spazio a un giocatore del livello di CR7 bisognerebbe cedere qualcuno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...