Manchester United, i tifosi stanchi di Cristiano Ronaldo: "Vattene"

Campagna social contro CR7, nel mirino dei sostenitori per le manovre estive del suo agente Mendes e per la reazione infastidita alla panchina nel match d'esordio in Premier perso con il Brighton
Manchester United, i tifosi stanchi di Cristiano Ronaldo: "Vattene"© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) - Non c'è pace per il Manchester United, dove continuano le tensioni tra Cristiano Ronaldo e l'ambiente. Dopo aver saltato la preparazione estiva per motivi personali, mentre il suo agente Jorge Mendes cercava invano per lui una nuova sistemazione con vista sulla Champions, alla fine CR7 si è aggregato tra le polemiche alla squadra del nuovo tecnico Ten Hag che lo ha lasciato in panchina al debutto in Premier League. 

I tifosi insofferenti

Un esordio amaro per i 'Red Devils', sconfitti in casa dal Brighton con l'ex Juve inserito nella ripresa ma incapace di ribaltare le sorti del match. Ma più della sconfitta a far rumore è stata la reazione di Ronaldo alla panchina, con espressioni di fastidio rivolte verso l'allenatore che sono presto diventate virali sui social dove un gruppo di tifosi dei Red Devils hanno lanciato la campagna #RonaldoOut. Ai sostenitori dello United non è andata giù la voglia del portoghese di lasciare il club, con il quale ha ancora un anno di contratto. Un legame che, al momento, CR7 sembra 'costretto' a rispettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...