Sassuolo, Carnevali ammette: "Parliamo con il Napoli di Raspadori"

L'ad degli emiliani esce allo scoperto e lancia messaggi a De Laurentiis: "Vorremmo tenere il giocatore, ma capiamo le sue ambizioni. Però c'è un tempo entro cui chiudere la trattativa"
Sassuolo, Carnevali ammette: "Parliamo con il Napoli di Raspadori"© LAPRESSE

MODENA - A ridosso del match di Coppa Italia tra Modena e Sassuolo, l'ad dei neroverdi Carnevali si è intrattenuto ai microfoni di Mediaset per parlare di Raspadori, al centro del calciomercato ormai da settimane, conteso tra il Napoli, per espressa richiesta di Spalletti, e la Juventus, ancora a caccia di una spalla per Vlahovic, e come sempre non ha lesinato in chiarezza: "E' vero, stiamo parlando col Napoli già da un po'. Speriamo di arrivare alla conclusione, in un modo o nell'altro, nei primissimi giorni di questa settimana".

Carnevali: "Vogliamo assecondare la volontà del ragazzo"

Al solito schietto, Carnevali sottolinea la posizione del club, ma ribadisce la disponibilità nel voler assecondare la volontà del giocatore: "Raspadori noi lo terremmo volentieri, ma il suo desiderio è quello di giocare in un grande club e noi cercheremo di esaudirlo, sempre che ci siano le condizioni congrue. Non è una trattativa facile ma c'è un tempo entro il quale dobbiamo chiuderla".

Raspadori-Napoli, palla a De Laurentiis
Guarda il video
Raspadori-Napoli, palla a De Laurentiis

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...