Espn: "Morata, sorpresa Manchester United! Arnautovic resta a Bologna"

L'Atletico Madrid avrebbe offerto l'ex attaccante della Juventus ai 'Red Devils', alle prese con il caso Ronaldo e decisi a mollare il centravanti degli emiliani
Espn: "Morata, sorpresa Manchester United! Arnautovic resta a Bologna"© LAPRESSE

TORINO - Per Alvaro Morata spunta l'ipotesi Manchester United, dove Ten Hag è alle prese con il caso Cristiano Ronaldo (invitato ad andarsene dai tifosi) e va a caccia di un attaccante. Secondo quanto riportato da Espn infatti, il club inglese avrebbe mollato la pista Marko Arnautovic e dall'Atletico Madrid sarebbe stato offerto ai 'Red Devils' il centravanti spagnolo, che la Juventus ha provato invano a riportare alla corte di Massimiliano Allegri.

Arnautovic troppo caro, spunta Alvaro

La dirigenza inglese sembrava orientata a puntare su Arnautovic, ma le richieste del Bologna (giudicate troppo alte per un calciatore di 33 anni), hanno spinto il club a cercare una soluzione alternativa. Ecco dunque il motivo per cui i 'Colchoneros', secondo Espn, avrebbero proposto allo United il cartellino di Morata, che ha giocato le ultime due stagioni in prestito alla Juventus e ha ancora un anno di contratto con il club spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...