Werner torna al Lipsia, ma prima scrive ai tifosi del Chelsea

Il 26enne centravanti tedesco giocherà di nuovo nella Bundesliga: ha firmato un quadriennale. Commovente la lettera di addio ai londinesi "Cari Blues, non vi dimenticherò mai"
Werner torna al Lipsia, ma prima scrive ai tifosi del Chelsea

LIPSIA (Germania) - Stessa rotta di due anni fa ma direzione opposta per Timo Werner, con il Lipsia che ha trovato l'accordo con il Chelsea per riprendersi il 26enne centravanti tedesco ceduto ai londinesi nel 2020. Come annunciato dallo stesso Lipsia, l'attaccante ha firmato un contratto quadriennale.

L'addio ai Blues

Prima di tornare a calcare i campi della Bundesliga però Werner ha voluto dedicare un'emozionante lettera a tutto l'ambiente Chelsea: "Cari Blues - ha scritto il giocatore sui propri profili social -, la giornata di oggi segna la fine del mio viaggio con il Chelsea. Sono incredibilmente onorato per il tempo passato in questo club speciale. A questo punto vorrei esprimere il mio apprezzamento per i miei compagni di squadra, i tecnici e lo staff e specialmente per voi, gli speciali tifosi del Chelsea. Ho sentito così tanto amore e supporto in questi due anni e non scorderò mai come voi ragazzi mi avete sostenuto nei buoni momenti e in quelli difficili. Abbiamo alzato trofei come la Champions League insieme e ricorderò sempre la canzone che avete scritto e cantato per me. Ora - ha concluso Werner - sono pronto a guardare avanti, sperando di giocare ancora un giorno a Stamford Bridge. A presto, Timo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...