Marca: "Casemiro nel mirino del Manchester United"

Secondo il quotidiano madrileno i dirigenti dei 'Red Devils', in crisi dopo i due ko nelle prime due giornate di Premier, cercano rinforzi a Madrid: "Inglesi sul centrocampista del Real"
Marca: "Casemiro nel mirino del Manchester United"© Getty Images

TORINO - Sempre alle prese con il caso Cristiano Ronaldo e sotto shock per le due sconfitte incassate nelle prime due giornate della Premier League, il Manchester United ha bisogno di rinforzi per invertire la rotta e mettersi alle spalle un avvio di stagione da incubo. Oltre all'attacco, soprattutto se CR7 alla fine dovesse partire, è la mediana il reparto da migliorare e tra i nomi accostati con più insistenza al club inglese negli ultimi giorni c'è quello dello juventino Adrien Rabiot.  

Pupillo di Ancelotti

Secondo 'Marca' però un volto nuovo potrebbe invece arrivare dalla Spagna, dove i dirigenti dei 'Red Devils' lavorano a diversi obiettivi tra i quali ci sarebbe Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid "al quale pensano come possibile rinforzo per l'attuale fanalino di coda della Premier League".  Il quotidiano madrileno, nella sua edizione online, sottolinea che Casemiro "è un punto fermo per Ancelotti, con il quale ha una complicità speciale", ma spiega anche che "nel club blanco nessuno sfugge alle regole del mercato". Nel Real prosegue ancora Marca, "ci sono sette centrocampisti e tutti, come dimostrato contro l'Almeria, possono occupare posizioni differenti". La partenza del brasiliano quindi non è impossibile: "Ci sono altre due settimane davanti e il mercato - conclude Marca - riserva sempre delle sorprese negli ultimi giorni"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...