Conte non chiude il mercato del Tottenham: "Paratici sa come la penso"

Così l'ex Juve: "Ho parlato con la società, ma se non arriverà nessuno sarò comunque contento. Il rinnovo di Kane? Non so nulla"
Conte non chiude il mercato del Tottenham: "Paratici sa come la penso"© Getty Images

LONDRA (Regno Unito) - "Ho parlato con la società e ho detto quello che penso, ma se faremo qualcos'altro oppure no va comunque bene, l'importante è che Paratici e Levy sappiano come la penso". Antonio Conte accoglierebbe volentieri qualche altro rinforzo da qui alla fine del mercato ma è consapevole di quanto fatto dal Tottenham per mettergli a disposizione una rosa competitiva. L'avvio di stagione è stato incoraggiante, con 10 punti nelle prime 4 giornate.

Conte sul possibile rinnovo di Kane con il Tottenham

"Ho provato a iniziare con chi c'era già - prosegue l'ex tecnico di Juve, Inter e Nazionale -, anche perché con i nuovi lavoriamo insieme da un mese e mezzo e penso che alla fine le scelte siano state giuste perché abbiamo ottenuto quattro buoni risultati nelle prime quattro partite. Ma ora si giocherà ogni tre giorni, sarà normale fare delle rotazioni, i giocatori dovranno essere intelligenti e capire che alle volte andranno in panchina o entreranno a gara in corso. E in questo periodo si capirà se siamo davvero completi o se si potrebbe fare meglio. Rispetto alla scorsa stagione di sicuro siamo più completi, ma per raggiungere il livello di altre squadre servono tempo, pazienza e almeno altre due sessioni di mercato". Per quanto riguarda il possibile rinnovo di Kane, Conte fa spallucce: "Onestamente non so nulla. Stiamo parlando di un giocatore importante per il Tottenham, tutti desideriamo che resti e firmi un nuovo contratto. Ma se mi chiedete dei dettagli o altre informazioni, non so rispondere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...