Galtier: “Paredes va alla Juve”. Ma occhio all’Arsenal

La conferma dell'imminente arrivo del centrocampista argentino in bianconero arriva dal tecnico del Psg
Galtier: “Paredes va alla Juve”. Ma occhio all’Arsenal© Getty Images

TORINO - Paredes sarà un giocatore della Juve, la conferma arriva direttamente dall'allenatore del Paris Saint-Germain, Christophe Galtier, che in conferenza stampa annuncia: "Paredes non sarà nel gruppo per la partita di domani, ha trovato l’accordo con la Juventus. La testa è altrove anche se è ancora un giocatore del Psg".

Arsenal su Paredes, ma lui ha scelto Juve

Su Paredes s'è inserita pure l'Arsenal di Arteta che cerca un centrocampista di questo livello, un altro top club che potrebbe stuzzicare la fantasia dell'argentino, che però ha scelto Juve. Ha dato la parola ai bianconeri, non ci ripenserà nonostante il tentativo dei Gunners.

Galtier: "Mbappè è sereno"

Nelle ultime ore è impazzato il caso che vedrebbe coinvolto Paul Pogba ed una maledizione lanciata contro la stella del Psg Kyllian Mbappè, Galtier però rassicura: "È di ottimo umore. Ho visto cosa stava succedendo con Paul Pogba. Kylian non mostra segni di fastidio o preoccupazione".

Galtier: "Skriniar? Tutto è possibile"

Uno degli obiettivi di mercato dei parigini rimane il difensore dell'Inter Milan Skriniar, il punto della situazione dell'allenatore: "Non posso dirti che è completamente finita. Ci sono sempre sorprese nella finestra di mercato. Skriniar è un giocatore preso di mira da molto tempo. La trattativa con l'Inter è molto difficile, dobbiamo rispettare la loro posizione. Ma tutto è possibile".

Galtier: "Fabian Ruiz? Non è ufficiale"

Paredes in uscita e Fabian Ruiz teoricamente in entrata, l'apporodo dell'ex Napoli a Parigi non è ancora ufficiale e lo ha ricordato anche Galtier: "Abbiamo osservato Fabian Ruiz per molto tempo, ci sono discussioni. Nulla è ancora ufficiale. Abbiamo già visto firme acquisite che alla fine non sono state fatte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...