Balotelli lascia la Turchia e ringrazia Montella: "Fiero di essere stato tuo giocatore"

L'attaccante classe 1990 riparte dal Sion. Archiviata la lite con l'ex allenatore di Fiorentina e Milan che ammette: "Una discussione non cancella il feeling"
Balotelli lascia la Turchia e ringrazia Montella: "Fiero di essere stato tuo giocatore"

Dopo la lite piuttosto accesa di qualche giorno fa con Vincenzo MontellaBalotelli lascia l'Adana Demirspor e la Turchia per ripartire dalla Svizzera. Super Mario diventerà un nuovo giocatore del Sion, squadra della massima serie svizzera con la quale firmerà un contratto fino al giugno 2025. L’ex giocatore di Inter e Milan tenta quindi una nuova rinascita e saluta, dopo una sola stagione, la Super Lig: in maglia Adama ha infatti segnato ben 19 reti, condite da 7 assist in 35 partite giocate. Balotelli lascerà Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana con il quale, negli ultimi giorni, si era reso protagonisto di una lite piuttosto accesa dopo la sconfitta interna dell’Adana Demirspor contro i neopromossi dell’Umraniye. A fine gara i due hanno avuto un duro scambio verbale, con il tecnico ex Fiorentina e Milan trattenuto a fatica da giocatori e membri dello staff. Nonostante l'increscioso episodio, Montella ha salutato il suo ex attaccante con un post pubblicato su Instagram e carico di sincero affetto: “Caro Mario, ti auguro un altro decollo in questa nuova tappa della tua carriera", scrive Montella che minimizza la lite con il suo giocatore, sottolinendo il bel rapporto che lo lega all'attaccante classe 1990: "Ricordati che hai tutto per ‘volare’ ancora - prosegue Montella - Una discussione tra uomini non cancella il nostro feeling e le soddisfazioni che abbiamo vissuto insieme all’Adana Demirspor. Ti seguirò da lontano: gol, assist, colpi di genio… Fai vedere chi sei. Un abbraccio dal tuo mister“.

Balotelli elogia Montella: "Fiero di essere stato tuo giocatore"

Con una storia su Instagram, Balotelli saluta il suo ormai ex allenatore: "Fiero di essere stato un tuo giocatore. Un abbraccio grande in bocca al lupo. Ti voglio bene", scrive Super Mario che tagga Montella con tanto di cuore e posta la foto del saluto pubblicato dallo stesso tecnico sul proprio profilo personale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...