Mundo Deportivo: "Pjanic lascia il Barcellona per lo Sharjah Fc"

L'ex Juve ha saltato la rifinitura in vista dell'esordio in Champions contro il Viktoria Pilsen: secondo il quotidiano catalano ha accettato l'offerta triennale arrivata dagli Emirati Arabi
Mundo Deportivo: "Pjanic lascia il Barcellona per lo Sharjah Fc"© www.imagephotoagency.it

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona e Miralem Pjanic sono ai saluti. Tornato alla base dopo il prestito ai turchi del Besiktas, l'ex regista di Juve e Roma era riuscito a convincere il tecnico Xavi a prenderlo in considerazione nel suo progetto ma dopo poche settimane sembra di nuovo diretto verso la porta di uscita.

Firma vicina

Il 32enne centrocampista bosniaco infatti non ha nemmeno preso parte all'allenamento di rifinitura dei blaugrana in vista dell'esordio in Champions League contro il Viktoria Pilsen al 'Camp Nou'. Come spiega 'Mundo Deportivo', Pjanic "si è assentato con il permesso del club per definire la sua partenza, dopo aver comunicato al Barcellona il suo desiderio di andarsene negli Emirati Arabi per accettare l'offerta di un contratto triennale presentata dallo Sharjah Fc". Secondo il quotidiano catalano restano da limare solo alcuni dettagli per la definizione del trasferimento, che dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...