Icardi pronto a ripartire dalla Turchia: è vicino al Galatasaray

L'ex Inter è ormai fuori dal progetto del Psg e dovrebbe trasferirsi in prestito secco. L'attaccante argentino ha anche fornito un indizio social
Icardi pronto a ripartire dalla Turchia: è vicino al Galatasaray© EPA

Si avvicina sempre di più il trasferimento di Mauro Icardi al Galatasaray. L'attaccante argentino è infatti ormai al passo d'addio con il Psg: è finito fuori rosa e non è mai stato convocato da inizio stagione. L'ex Inter, dunque, potrebbe ripartire dalla Turchia per rilanciarsi anche in vista dell'imminente Mondiale in Qatar. L'ufficialità, secondo quanto rivela Sky Sport, potrebbe arrivare presto. Il classe '93, legato al club francese da un contratto fino a giugno 2024, dovrebbe passare al Galatasaray in prestito secco con i transalpini che dovrebbero pagare 5 degli 8 milioni di euro del suo ingaggio. 

Icardi e l'indizio social sul passaggio al Galatasaray

Icardi e il club turco, quindi, sono sempre più vicini. A tal proposito lo stesso attaccante ha fornito un indizio social pubblicando nelle storie di Instagram una foto con il tatuaggio del leone sul petto 'corretto' con gli occhi gialli e rossi, i colori, appunto, del Galatasaray, e in basso un orologio con la scritta 'tic tac', a segnare il conto alla rovescia. L'ex Inter, secondo la stampa turca, è atteso in serata a Istanbul attorno alle 23, poi domani ci saranno le visite mediche e la firma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...