Clamoroso: il Manchester United regala Cristiano Ronaldo!

Secondo indiscrezioni vicine al club inglese, i Glazer pronti a liberarsi del portoghese da subito senza pretendere nulla: lo scenario incredibile
Clamoroso: il Manchester United regala Cristiano Ronaldo!© Getty Images

"Clamoroso: il Manchester United regala Cristiano Ronaldo!": secondo indiscrezioni vicine al club inglese, i Glazer sarebbero pronti a liberarsi del portoghese da subito, senza pretendere alcun indennizzo per il cartellino. Il fuoriclasse ex Juventus, recentemente punito dal tecnico dei Red Devils Ten Hag con la mancata convocazione per la sfida con il Chelsea, potrebbe lasciare il Regno Unito il prossimo gennaio a titolo gratuito: la priorità in casa United sarebbe quella di liberarsi del suo ricco stipendio, oltre che di quella che viene vista - da allenatore e alcuni compagni di squadra - come un'ingombrante presenza nello spogliatoio. 

Cristiano Ronaldo-Manchester United: la situazione contrattuale

Cristiano Ronaldo è legato al Manchester United fino al 30 giugno 2023, pertanto dal prossimo febbraio sarà libero di legarsi ad un nuovo club in vista della prossima stagione. In tal senso, i Red Devils vorrebbero agevolare l'uscita dell'ex Juve, liberandolo con sei mesi di anticipo. La dirigenza confida nel fatto che il calciatore sia grande protagonista con il Portogallo ai prossimi Mondiali in Qatar, in modo tale da attirare su di sé l'interesse di altre società, dimostratesi piuttosto fredde durante la scorsa sessione di calciomercato. Non è da escludere che lo stesso CR7 decida di rivedere verso il basso le proprie pretese economiche, così da facilitare il suo addio allo United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...