Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona? Ecco la risposta di Amorim

Il tecnico dei Leoni ha replicato così, nella conferenza stampa prima del match di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte, alle domande sul possibile ritorno dell'ex Juve al club portoghese
Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona? Ecco la risposta di Amorim

Dal Napoli all'ipotesi MLS, sono tante le squadre accostate a Cristiano Ronaldo. Il rapporto tra il fuoriclasse portoghese e il Manchester United sembra ormai ai minimi storici e un addio, probabilmente già a gennaio, sembra inevitabile. La spaccata pare insanabile anche se l'ex Juve è tornato ad allenarsi con la squadra. Il gesto contro il Tottenham non è piaciuto a Ten Hag che, per punirlo, non lo ha nemmeno convocato per la gara contro il Chelsea. Poi le scuse sui social e il reintegro.

Ruben Amorim sul ritorno di Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona

Dai tifosi a mamma Dolores, però, in tantissimi sognano un ritorno allo Sporting Lisbona, lì dove tutto ebbe inizio. Si tratterebbe della chiusura di un cerchio. A raffreddare gli animi ci ha però pensato il tecnico dei portoghesi Ruben Amorim che, interrogato sulle possibilità di un ritorno del 37enne, ha commentato: "Risponderò come sempre, non è la prima volta che mi fate questa domanda: Ronaldo è un giocatore del Manchester United. Tutti allo Sporting sognano il ritorno di Cristiano ma noi non abbiamo i soldi per pagargli lo stipendio. Penso che sia felice a Manchester ma non sta giocando, questo è il problema".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...