Ronaldo, la decisione del Manchester United dopo la clamorosa intervista

I Red Devils hanno diramato una nota ufficiale in merito alle dichiarazioni rilasciate dal fuoriclasse portoghese ex Juventus

MANCHESTER (Regno Unito) - "Il Manchester United prende atto della copertura mediatica relativa a un'intervista di Cristiano Ronaldo. Il club valuterà se rispondere dopo che saranno stati stabiliti tutti i fatti. Il nostro obiettivo rimane quello di prepararci per la seconda metà della stagione e continuare con slancio, convinzione ed unione che si stanno costruendo tra giocatori, manager, staff e fan". Così i Red Devils, con una nota diramata sul proprio sito ufficiale, commentano la clamorosa intervista rilasciata dal fuoriclasse portoghese ex Juventus.

Cristiano Ronaldo, l'attacco al Manchester United

"Da quando Sir Alex se n'è andato, non ho visto evoluzioni nel club. Niente è cambiato. Ferguson sa meglio di chiunque altro che il club non è sulla strada che merita di essere. Voglio il meglio per il club. Questo è il motivo per cui sono tornato al Manchester United. Ten Hag? Non lo rispetto perché non mostra rispetto per me. Se non hai rispetto per me, non avrò mai rispetto per te": questo il passaggio dell'intervista di Cristiano Ronaldo al programma "Piers Morgan Uncensored" che hanno reso tesissima la situazione in casa Red Devils.

Ronaldo alla Juventus la causa dell’addio? La verità di Marotta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...