"Messi, addio al Psg: da giugno all'Inter Miami di Beckham, il più pagato in MLS"

La Pulce, in scadenza in estate, potrebbe lasciare il club francese a due anni dal suo arrivo sotto la Torre Eiffel dal Barcellona. Ad attenderlo un futuro in Florida: ecco i dettagli
"Messi, addio al Psg: da giugno all'Inter Miami di Beckham, il più pagato in MLS"

LONDRA (INGHILTERRA) - Clamorosa notizia dall'Inghilterra. Secondo il quotidiano The Times, infatti, l'Inter Miami sarebbe vicino alla firma di Lionel Messi. La Pulce, grande protagonista ai Mondiali di Qatar 2022, e trascinatore dell'Albiceleste nella vittoria per 2-0 contro il Messico, dovrebbe trasferirsi in MLS in estate, lasciando così il Psg a due anni dal suo arrivo sotto la Torre Eiffel dal Barcellona.

Clamoroso, Messi all'Inter Miami: i dettagli

Secondo il giornale inglese, determinante sarebbe la figura di David Beckham, presidente del club. L'ex calciatore, ambasciatore del Mondiale in Qatar, avrebbe un filo diretto con la proprietà del Psg, in più, come la Pulce, è legato all'Adidas. L’accordo renderebbe il 35enne argentino il giocatore più pagato nella storia della MLS. Da sottolineare che Messi ha già una casa a Miami e si gode le vacanze lì con la sua famiglia. L’anno scorso, inoltre, ha detto ai media spagnoli che giocare negli Stati Uniti è sempre stato il suo sogno. Messi ha un contratto con il club parigino fino a giugno e attualmente percepisce quasi un milione e 400mila euro a settimana. La società di Al-Khelaïfi potrebbe tentare di prolungare la sua permanenza al Parco dei Principi, ma secondo il Times il futuro della Pulce è in MLS, all'Inter Miami di David Beckham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...