Psg, Al Khelaifi chiude il mercato: "A gennaio non ci serve nessuno"

Il presidente del club francese adesso ha altre priorità: "Vogliamo costruire lo stadio. Se non ce lo consentiranno a Parigi, andremo altrove"

TORINO - Il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, annuncia sulle colonne de L'Equipe i suo programmi per la prossima sessione di mercato: "Non credo che investiremo in nuovi acquisti a gennaio, non è in programma alcuna operazione in entrata. Non abbiamo bisogno di alcun giocatore. Vogliamo mantenere la stessa squadra e andare avanti così: abbiamo trovato il giusto spirito collettivo e non vogliamo toccare certi equilibri".

Psg, obiettivo nuovo stadio

Si raffredda dunque la pista legata al nome di Milan Skriniar per la difesa. Al Khelaifi adesso è concentrato sul Mondiale ("L'immagine del Qatar è migliorata da quando è cominciato"), in scena nel suo Paese, e sulle speranze di realizzare un nuovo stadio a Parigi. L'intenzione è quella di comprare dal Municipio di Parigi il "Parco dei principi" e poi di procedere con i lavori di rifacimento dell'impianto: "Se non accettano la nostra proposta possiamo anche lasciare la città".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...