Al Khelaifi: "Voglio comprare Bellingham". E su Juve, Champions e Superlega...

Le parole del presidente del Psg che aprono al clamoroso movimento di mercato e attaccano il club bianconero oltre a Real e Barcellona
Al Khelaifi: "Voglio comprare Bellingham". E su Juve, Champions e Superlega...

Ennesima frecciata di Al-Khelaifi, patron del Psg, a Barcellona, Real Madrid e Juventus (i tre club capofila del progetto Superlega): "Io chiedo semplicemente a questi tre club “cosa volete?” Non vi piace la Champions League come è ora? Non giocatela, fate solo i campionati. Se a me non piace una cosa, non la faccio. È semplice" ha dichiarato Al-Khelaifi in un'intervista a Sky News UK.

Al-Khelaifi, le parole sulla Superlega

Il presidente dell’ECA ha poi aggiunto: "Lo sport deve essere solo quello non deve essere la vetrina di nessun politico per il proprio tornaconto personale. Io non sono un politico e non mi interessa farlo. Mi piace fare calcio ed è quello che stiamo facendo in questo momento qui in Qatar con il Mondiale. Sono veramente orgoglioso di quello che sto vedendo nel mio paese". Poi sul Psg e su Jude Bellingham, possibile obiettivo dei parigini: "È uno dei calciatori migliori che ci sono a questo torneo. È incredibile come giochi il suo primo Mondiale con estrema calma. È semplicemente fantastico. Se lo vorrei al PSG? Certamente è un giocatore che vorrei, non lo nascondo, ma è giusto essere rispettosi del suo attuale club, con cui parleremo prima se giudicheremo di voler il giocatore con noi".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...