"Enzo Fernandez, maxi offerte da Premier e Liga: 127 milioni!"

Secondo A Bola l'intenzione del presidente del Benfica Rui Costa sarebbe quella di trattenere il giocatore fino al prossimo mercato estivo

Enzo Fernández continua a fare notizia in Portogallo. Mentre il giocatore argentino è già tornato nella capitale portoghese, il quotidiano A Bola riferisce che Jorge Mendes, rappresentante del calciatore, avrebbe consegnato due offerte al club di Lisbona. Rui Costa avrebbe ricevuto due offerte da 127 milioni di euro, ma non viene specificata l'identità di entrambe le squadre. Proposte che soddisferebbero le richieste del Benfica. L'intenzione e il desiderio del presidente Costa sarebbe però quello di trattenere Enzo fino al prossimo mercato estivo. Il problema è che una delle condizioni per farlo partire era raggiungere queste cifre e lì, sarebbe stato il calciatore a decidere cosa fare.

"Enzo Fernandez, offerte da Premier e Liga"

Secondo la stampa portoghese a farsi avanti sarebbero squadre di Premier League e Liga, con una terza offerta in arrivo. A Bola scrive che il CdA portoghese farebbe pressione su Jorge Mendes affinché una delle offerte raggiunga i 130 milioni di euro. Vista questa situazione e una volta sbarcato a Lisbona, sarà Enzo a decidere se restare al Benfica oppure optare per una delle due offerte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...