Niente Juve per Cambiaso, Pellegrini alla Lazio e Lukic al Fulham: tutte le ufficialità

I movimenti delle squadre italiane all'Hotel Sheraton di Milano nell'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato, chiusa ufficialmente alle ore 20
Aggiorna

MILANO - Oggi, martedi 31 gennaio, si è chiuso ufficialmente l'appuntamento con il mercato invernale: alle ore 20 è suonato il gong, che ha stoppato la possibilità di concludere trattative per questa sessione, con gran finale all’Hotel Sheraton di Milano. Minuto per minuto vi abbiamo raccontato tutto dalla sede meneghina: la Juve ha provato a riportare alla base Cambiaso dal Bologna, invano, e ha contestualmente ceduto alla Lazio Luca Pellegrini, nella prima parte di stagione in prestito all'Eintracht Francoforte, mentre il Torino, che ha portato a compimento lo scambio tra Ilkhan e Vieira con la Sampdoria, ha ceduto Lukic al Fulham.


23:24

Fonseca jr lascia l'Italia

Matias Fonseca, nato in Italia e una presenza con la Nazionale U19 azzurra, lascia l'Inter (che ne deteneva il cartellino) e l'Imolese (dove giocava in prestito): è ufficiale il suo trasferimento al Montevideo Wanderers, nella patria di papà Daniel, ex attaccante di Cagliari, Napoli, Roma, Juventus e Como. Nella capitale uruguayana troverà anche il fratello Nicolas, a sua volta cresciuto nel Novara.


23:07

Juve, Aké torna in Francia

Dopo i 'no' a Bari e Benevento, Marley Aké ha raggiunto l'accordo con il Digione, club con il quale chiuderà la stagione in prestito. (LEGGI TUTTO)


22:50

Ufficiale: Traoré dal Sassuolo al Bournemouth

"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Traoré Hamed (classe ’00, centrocampista): ceduto a titolo di prestito con obbligo di riscatto all’AFC Bournemouth", la nota del club neroverde.


21:15

Skriniar-Inter, Marotta: “Nel calcio non esistono più le bandiere”

"La sua scelta va rispettata. Rimane perché non è arrivata un'offerta dal Psg? Non voglio addentrarmi", le parole dell'ad nerazzurro. (LEGGI TUTTO)


21:04

Jorginho dal Chelsea all'Arsenal

Il 31enne regista italo-brasiliano campione d'Europa con la Nazionale azzurra cambia squadra, ma non città: è ufficiale infatti il suo trasferimento dal Chelsea all'Arsenal. (LEGGI TUTTO)


20:55

Atalanta, presi due giovani dal Partizan

L'Atalanta ha chiuso la finestra invernale del calciomercato ufficializzando soltanto due movimenti in entrata, entrambi dal Partizan Belgrado. Si tratta del classe 2006 Relja Obric, laterale sinistro o difensore centrale, nazionale sloveno Under 17, e dell'ala sinistra (di piede destro) o trequartista Vanja Vlahovic (2004). Obric arriva a titolo definitivo, Vlahovic invece in prestito con diritto di riscatto. Entrambi saranno aggregati alle formazioni del settore giovanile di Zingonia.


20:45

Lukic dal Torino al Fulham

"Il Torino ringrazia Sasa per l'impegno e per il contributo offerto in questi anni vissuti insieme e lo saluta con un in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera", il congedo del club granata. Il 26enne centrocampista serbo ha firmato con il Fulham un contratto di 4 anni e mezzo con opzione per un'ulteriore stagione. Non sono note le cifre del trasferimento ma secondo i media inglesi si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. (LEGGI TUTTO)


20:44

Juve, baby colpo dall'Alessandria

La Juventus rende noto di aver acquisito dall'Alessandria l'attaccante classe 2006 Silvano Biggi.


20:39

Thorgan Hazard al Psv

Il 29enne fantasista belga, fratello del più quotato Eden, lascia il Borussia Dortmund: chiuderà la stagione in prestito al Psv Eindhoven.


20:34

Venezia, preso Redan

"Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante olandese Daishawn Redan, 21 anni, in arrivo dall’Hertha BSC, militante in Bundesliga. Redan ha sottoscritto un contratto fino al termine della stagione 2025/26", la nota del club lagunare. 


20:30

Salernitana, salta Verdi

Secondo la Salernitana sarebbero stati dei problemi tecnici sul portale della Lega a far saltare il trasferimento di Simone Verdi dal Verona alla Salernitana via Torino.


20:25

L'ex Lazio Hoedt al Watford

Di proprietà del Southampton ma in prestito all'Anderlecht, il difensore olandese riparte dalla Championship inglese.


20:17

Skriniar resta all'Inter e riparte dalla tribuna

Coesistenza forzata da qui fino a giugno: un problema in più per Inzaghi. (LEGGI TUTTO)


20:14

Molina dal Monza al Bari

Dopo il contratto depositato in Lega "AC Monza comunica il trasferimento a titolo definitivo di Salvatore Molina alla SSC Bari".


20:08

Venezia, preso Sverko

In leggero ritardo rispetto alla chiusura del mercato "il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del difensore croato Marin Sverko, 24 anni, proveniente dal club di Eredivisie FC Groningen".


20:00

Mercato italiano, suona il gong

È terminata la finestra invernale di calciomercato in Italia: si potranno ancora effettuare operazioni in uscita con club inglesi, francesi e spagnoli, dove la sessione termina a mezzanotte.


19:59

Haps dal Venezia al Genoa

"Il Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio in prestito fino al termine della stagione del difensore Ridgeciano Haps al Genoa CFC, con diritto di opzione in favore del club ligure", la nota del Venezia.


19:58

Inter, Brazao alla Spal

"S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’F.C. Internazionale fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del portiere Gabriel Brazao", la nota del club ferrarese.


19:57

Lazio, presi Gonzalez e Kunert

La Lazio ha reso noto di "aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive fino al 30 giugno 2023 del calciatore paraguaiano Diego Luis Gonzalez Alcaraz, proveniente dalla società messicana Celaya. La S.S. Lazio ha un diritto e un obbligo per l'acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del calciatore al verificarsi di determinate condizioni sportive". Inoltre il club biancoceleste fa sapere di "aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore minorenne Bartol Kunert, proveniente dalla società croata N.K. Rudes. Il club ha un diritto per l'acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, il cui tesseramento verrà sottoposto alla sotto commissione della Fifa competente per il tesseramento dei minori".


19:56

L'ex Juve Gozzi dal Genoa al Pescara

"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa Cricket and Football Club, per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Gozzi Paolo Iweru", la nota del club abruzzese.


19:55

Sidibe dall'Atalanta all'Ascoli

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta le prestazioni sportive del trequartista Allassane Sidibe", la nota del club marchigiano.


19:50

Romagnoli dal Parma al Lecce

Il Lecce ha reso noto di "aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Romagnoli dal Parma".


19:48

Carboni dal Monza al Venezia

Il difensore classe 2001 si trasferisce al club lagunare in prestito fino al termine della stagione.


19:43

Juve Women, Bonfantini alla Samp

Alla fine ha optato per l'addio: chiusa ulteriormente dalla neo-entrata Nystrom, Agnese Bonfantini chiuderà la stagione in prestito alla Sampdoria.


19:42

Monza, rescinde Scozzarella

"AC Monza comunica che Matteo Scozzarella e il Club hanno risolto consensualmente il contratto", la nota dei brianzoli.


19:41

Clamoroso Cosenza: in arrivo Zarate

Appena svincolatosi dal Platense, l'ex Lazio, Inter e Fiorentina Mauro Zarate è a un passo dal Cosenza.


19:40

Vignato dal Bologna all'Empoli, Bajrami al Sassuolo

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Empoli Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Emanuel Vignato a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con opzione per l’acquisizione definitiva", la nota del club rossoblù. Contestualmente, l'Empoli ha reso noto di "aver raggiunto l'accordo con il Sassuolo per la cessione a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, delle prestazioni sportive del calciatore Nedim Bajrami". 


19:39

Verona, preso Patricio

Il Verona ha annunciato l'acquisto - in prestito con diritto di riscatto - dell'attaccante classe 2004 Alexandre Patricio dal Servette.


19:38

Bari, preso Barberis dal Monza

Colpo last minute del Bari: dal Monza è in arrivo il regista Andrea Barberis.


19:37

Bidaoui dall'Ascoli al Frosinone

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p. A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Soufiane Bidaoui al Frosinone", si legge nella nota del club marchigiano.


19:36

L'ex Juve Masciangelo dal Benevento al Palermo

L'ex Juventus Edoardo Masciangelo lascia il Benevento e si trasferisce in prestito oneroso con diritto di riscatto al Palermo.


19:34

Cosenza, Larrivey rescinde

"La Società Cosenza Calcio comunica che è stato trovato l’accordo per la risoluzione contrattuale con l’attaccante classe 1984 Joaquin Larrivey giunto a Cosenza nel febbraio 2022", la nota del club calabrese.


19:30

Salernitana, torna Verdi

Simone Verdi torna alla Salernitana: accordo raggiunto in extremis con l'Hellas Verona (e con il benestare del Torino).


19:24

Fiorentina, preso Sabiri per giugno

Accordo tra Fiorentina e Sampdoria: Abdelhamid Sabiri passerà in viola al termine della stagione in cambio di circa due milioni di euro più bonus.


19:23

Abildgaard al Verona

"Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista danese Oliver Abildgaard Nielsen, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2023", si legge sul sito del club scaligero.


19:21

Gunter dal Verona alla Sampdoria

Il club doriano comunica "di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’Hellas Verona F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Koray Günter (nato a Höxter, Germania, il 16 agosto 1994)".


19:18

Gavi rinnova con il Barcellona

Il Barcellona ha rinnovato fino al 30 giugno 2026 il contratto di Gavi, iscritto al massimo campionato spagnolo con ingaggio da giocatore della prima squadra: lo comunica il sito ufficiale della Liga.


19:15

Il Verona saluta Hongla

"Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Real Valladolid CF, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 - con opzione di riscatto - il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Martin Hongla. Hellas Verona FC saluta Martin e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale", la nota del club veneto.


19:14

Bondo dal Monza alla Reggina

"La Reggina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Warren Bondo, proveniente dalla società A.C. Monza. A Warren un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto", la nota del club calabrese.


19:12

La Cremonese cede Milanese

Il centrocampista Tommaso Pantaleo Milanese lascia la Cremonese ed approda in prestito al Venezia.


19:10

Lundorf lascia la Juventus Women

"Dopo due anni e mezzo, 68 presenze e due gol messi a segno termina l'avventura di Matilde Lundorf Skovsen con la maglia delle Juventus Women. La classe '99 danese continuerà la sua carriera in patria, con la maglia del Koge, dove si trasferisce a titolo definitivo", la nota della squadra femminile bianconera.


19:05

Juve, salta il prestito di Aké al Bari

Dopo il Benevento, Aké rifiuta anche la destinazione Bari: l'esterno francese resterà in bianconero e farà la spola tra prima squadra e Next Gen.


19:00

Ilkhan-Vieira, ufficiale lo scambio tra Torino e Samp

Ronaldo Vieira è un nuovo calciatore del Torino: arriva - dopo aver rinnovato il proprio contratto fino al 2027 - in prestito dalla Sampdoria, dove sbarca con la medesima formula Emirhan Ilkhan. Per il club granata ufficiale anche l'acquisto di Gravillon. (LEGGI TUTTO)


18:53

Maliszewski dal Parma alla Lazio

Il portiere classe 2004, che ha firmato un contratto fino al 2025, arriva a titolo definitivo dal Parma.


18:50

Torino, preso Marshage dal Milan

Il Torino ha depositato in Lega il contratto Wilgot Marshage, centrocampista svedese classe 2004 che arriva a titolo definitivo dal Milan.


18:48

Isco, salta il passaggio all'Union Berlino

Colpo di scena in casa Union Berlino: salta l'ingaggio di Isco. Il 30enne trequartista spagnolo, svincolato dopo la rescissione del contratto col Siviglia avvenuta il mese scorso, era oggi nella capitale tedesca per le visite mediche e la firma del contratto fino al 2024 con opzione per un'altra stagione. Ma all'ultimo momento l'accordo è saltato. Secondo la "Bild", dietro la rottura ci sarebbero dei motivi economici. La Gestifute di Jorge Mendes, che assiste Isco, ha fornito la sua versione: "Nel corso dei colloqui ci siamo resi conto che l'altra parte in questa trattativa non era piiù disposta a muoversi all'interno del quadro inizialmente concordato". "Ci sarebbe piaciuto avere Isco con noi - il commento di Oliver Ruhnert, presidente del club tedesco - ma abbiamo i nostri limiti. Oggi sono stati superati, contrariamente a quanto concordato in precedenza, quindi la firma non ci sarà".


18:45

Zuelli lascia la Juventus Next Gen

La seconda squadra bianconera ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del centrocampista Emanuele Zuelli al Pisa.


18:42

Lecce, dal Venezia arriva Ceccaroni

Il Lecce ha reso noto di "aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Ceccaroni dal Venezia".


18:41

Empoli, ufficiale Piccoli dall'Atalanta

L'Empoli ha reso noto di aver raggiunto l'accordo con l'Atalanta per l'acquisizione a titolo temporaneo per 18 mesi, con diritto di riscatto in favore dell'Empoli e controriscatto per la società nerazzurra, delle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli.


18:35

Fiorentina, Barak riscattato. Amrabat non convocato in Coppa Italia

La Fiorentina ha esercitato il riscatto del centrocampista ceco Antonin Barak dal Verona a titolo definitivo. Intanto continua a tenere banco la questione Amrabat. Dopo le parole di Xavi e il post su Instagram del marocchino, Vincenzo Italiano ha deciso di non convocarlo per il match di Coppa Italia contro il Torino. 


18:05

Lazio, è fatta per Luca Pellegrini

Tutto fatto per l'arrivo di Luca Pellegrini alla Lazio. C'è l'accordo tra la Juventus e la squadra di Sarri per l'approdo del terzino sinistro (attualmente in prestito all'Eintracht Francoforte) nella capitale. (LEGGI TUTTO)


17:12

Juventus, salta Cambiaso. Le parole dell'agente

Il ritorno anticipato di Cambiaso dal Bologna alla Juventus è saltato. L'agente del giocatore Giovanni Bia ha parlato ai microfoni di Sportitalia, dichiarando: "La Juve ha cercato di riportarlo a casa, ma il Bologna lo ha dichiarato incedibile. Credo che non ci siano sorprese da qui alla fine, rimarrà a Bologna fino a fine stagione. È incedibile proprio dal punto di vista tecnico per il Bologna. La trattativa è chiusa". (LEGGI TUTTO)


17:02

Zaniolo, clamoroso retroscena di mercato

Nicolò Zaniolo aveva accettato l'offerta del Bournemouth. Il giocatore della Roma, in piena rottura con la società, aveva inizialmente rifiutato la proposta degli inglesi (aspettando il Milan) per poi ripensarci in un secondo momento. A questo punto, però, è stato lo stesso Bournemouth a non prendere più in considerazione il classe 1999 per ragioni economiche. (LEGGI TUTTO)


16:52

Empoli, Ekong in prestito al Perugia

L'Empoli ha reso noto di aver "raggiunto l'accordo con il Perugia per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Ekong". Attaccante classe 2002, nato a Reggio Emilia, è arrivato nel settore giovanile del club azzurro nell'agosto del 2018.


16:44

Barcellona-Amrabat, il messaggio social del marocchino

Amrabat è al centro di diverse voci di mercato che lo vorrebbero al Barcellona di Xavi (che in conferenza ha dribblato le domande sul marocchino). Il centrocampista della Fiorentina, protagonista di un grande Mondiale con il Marocco, ha lasciato un messaggio sui social: "Inseguilo adesso. Il futuro non è promesso a nessuno".


16:40

Sassuolo, ufficiale Zortea dall'Atalanta

Il Sassuolo ha ufficializzato l'arrivo di Nadir Zortea dall'Atalanta a titolo temporaneo con opzione di riscatto. Il difensore classe 1999 ha scelto il numero 21 per la sua nuova esperienza con i neroverdi.


15:39 

Juventus, Cambiaso bloccato da Sartori

Nuovi aggiornamenti sul fronte Juve-Cambiaso. Il club bianconero ha provato a chiudere per il ritorno del terzino sinistro del Bologna con 4 mesi di anticipo, ma i rossoblù di Sartori non sembrano intenzionati ad interrompere il prestito nonostante l'arrivo di Kyriakopoulos dal Sassuolo. (LEGGI TUTTO)


15:37

Torino, ceduto Edera al Pordenone

Il Torino ha reso noto "di aver trasferito a titolo definitivo al Pordenone il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Edera. Il Torino saluta Simone con un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera". Attaccante classe 1997 in carriera ha vestito le maglie anche di Venezia, Parma, Bologna e Reggina.


15:35

Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Gunter

La Sampdoria ha prelevato Koray Gunter a titolo temporaneo dall'Hellas Verona. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza.


14:16

Barcellona, Xavi: "Amrabat? Non parlo dei giocatori degli altri"

Con Piqué che ha lasciato il calcio, Depay passato all'Atletico e Bellerin in procinto di trasferirsi allo Sporting Lisbona Xavi ha ribadito la necessità di nuovi rinforzi per il Barcellona, dribblando però l'argomento Amrabat, per il quale la Fiorentina avrebbe detto no a una proposta di prestito da 3 milioni con diritto di riscatto a 37: "Non posso parlare di giocatori che non fanno parte della mia squadra, posso solo dire che mi sembra un buon calciatore".


14:12

Toro, ecco Gravillon. Tentativo di scambio Ilkhan-Vieira

Il club granata continua ad essere molto attivo sul mercato. Dal Reims è in arrivo Gravillon, difensore cresciuto nelle giovanili dell'Inter, mentre con la Sampdoria si sta cercando di completare il centrocampo per Juric con la proposta di scambio tra Ilkhan e Vieira. (LEGGI TUTTO)


14:07

Roma, Zaniolo non si presenta all'allenamento senza permesso

Intanto continua il caos intorno alla situazione di Nicolò Zaniolo. Le tensioni tra il giocatore e la Roma crescono sempre di più, dopo che il classe 1999 (ancora a La Spezia con i genitori) non si è presentato a Trigoria per allenarsi con la squadra. Dopo gli ultimi episodi, solo l'assenza di ieri era stata concordata con il club. (LEGGI TUTTO)


13:34

Genoa, ufficiale il ritorno di Salcedo

L'attaccante classe 2001 dell'Inter torna a vestire la maglia rossoblù del grifone dopo esservi cresciuto nelle giovanili. Di seguito il comunicato del club: "Eddie Salcedo è un giocatore del Genoa. L’attaccante arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Salcedo ha esordito in Serie A con la maglia del Genoa dopo aver compiuto tutta la trafila nelle giovanili del Club. In seguito ha vestito le maglie di Inter, Hellas Verona, Spezia e Bari".


13:33

Bari, ufficiale Esposito dall'Inter

L'arrivo del classe 2002 è stato annunciato dai canali ufficiali della squadra biancorossa: "SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’FC Internazionale i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante classe '02 Sebastiano Esposito. Sarà da subito a disposizione di mister Mignani"


12:56

Ufficiale, la Roma deposita il contratto di Llorente

La Roma ha depositato il contratto di Diego Llorente, difensore spagnolo classe 1993 che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Leeds.


12:45

Salernitana, accordo con il PAOK per Bonazzoli

Federico Bonazzoli potrebbe trasferirsi in Grecia, dal momento che la Salernitana ha trovato un accordo con il PAOK per il prestito. L'attaccante classe 1997 preferirebbe però restare in Italia, per cui resta viva la pista Verona.


12:33

Ufficiale, Joao Cancelo passa al Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha ufficializzato sui suoi profili social l'ingaggio di Joao Cancelo in prestito dal Manchester City fino al termine della stagione.


12:25

Ufficiale, Thauvin è un nuovo giocatore dell'Udinese

L'Udinese ha annunciato l'ingaggio di Thauvin: "Un Campione del Mondo arriva in bianconero. Florian Thauvin è un nuovo giocatore dell’Udinese. L’attaccante francese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025".


12:14

Juventus, Cambiaso può tornare alla base

La Juventus vuole anticipare il rientro di Cambiaso dal prestito al Bologna, per questo il giocatore questa mattina non si è allenato con il club rossoblù. (LEGGI TUTTO)


12:05

Sampdoria e Torino provano lo scambio Ilkhan-Vieira

Contatti in corso tra Sampdoria e Torino per concretizzare lo scambio tra Vieira (che dovrebbe andare in granata) e  Ilkhan (che farebbe il percorso inverso).


11:56

Fiorentina, contatti con Sabiri

Il club viola sta provando a chiudere l'operazione con la Sampdoria per l'acquisto di Sabiri.


11:42

Joao Cancelo saluta il Manchester City

Con un post pubblicato sui suoi profili social, l'esterno portoghese appena passato al Bayern Monaco ha salutato il Manchester City: "Una volta Citizen, per sempre Citizen. Grazie". Queste le parole scelte, accompagnate da una clip di alcuni momenti salienti dei suoi tre anni e mezzo nel club inglese.


11:26

Jorginho, c'è l'accordo tra Arsenal e Chelsea

Come riportato dai media britannici, l'Arsenal avrebbe raggiunto un accordo con il Chelsea per Jorginho sulla base di 12 milioni di sterline. (LEGGI TUTTO)


11:12

Ufficiale, la Juventus ha preso Di Biase

Come annunciato dal club bianconero, è stato acquistato Gianmarco Di Biase. Il classe 2005 resterà alla Pistoiese in prestito sino al 30 giugno 2023. (LEGGI TUTTO)


11:05

Ufficiale, Salvatore Esposito dall'Inter al Bari

Il Bari ha comunicato ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo dall'Inter l'attaccante classe 2002 Sebastiano Esposito.


10:52

Bakayoko ha accettato la Cremonese

Il centrocampista francese del Milan, Tiemoué Bakayoko, potrebbe passare alla Cremonese nelle prossime ore. Dopo aver rifiutato la proposta dell'Adana Demirspor, il giocatore sembra aver accettato l’offerta dei grigiorossi.


10:40

Genoa, preso Eddie Salcedo dall'Inter

Come comunicato dal club rossoblù, Eddie Salcedo arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. L'attaccante "ha esordito in A con la maglia del Genoa dopo aver compiuto tutta la trafila nelle giovanili del Club. In seguito ha vestito maglie di Inter, Verona, Spezia e Bari".


10:28

Lazio, tentativo in extremis per Pellegrini

La società biancoceleste prova a regalare a Sarri il terzino sinistro che voleva. L'agente di Luca Pellegrini ieri era nel centro sportivo di Formello. Per chiudere l'operazione con l'esterno della Juventus in prestito all'Eintracht Francoforte, però, c'è bisogno prima di cedere Fares.


10:15

Traoré saluta il Sassuolo: al Bournemouth per 30 milioni

Ennesimo colpo in uscita del Sassuolo, ancora una cessione da record: è fatta per il passaggio di Traoré al Bournemouth per 30 milioni di euro, bonus compresi.


10:07

Joao Cancelo in prestito al Bayern Monaco

Manchester City e Bayern Monaco hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in prestito in Germania dell'esterno ex Juve ed Inter Joao Cancelo


09:52

Isco vicinissimo all'Union Berlino

L'ex giocatore del Real Madrid sta per accasarsi da svincolato in Bundesliga, all'Union Berlino. Secondo Sky Sport tedesco, Isco sta per sostenere le visite mediche. Successivamente firmerà un contratto fino a giugno 2024, con opzione per l'anno successivo


09:40

Barcellona, occhi su Amrabat

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il club catalano avrebbe messo nel mirino il centrocampista marocchino della Fiorentina. (LEGGI TUTTO)


09:31

Ufficiale, Adolfo Gaich al Verona

Il Verona ufficializza l'acquisto di Adolfo Gaich dal CSKA Mosca con un comunicato sul proprio sito ufficiale. L'attaccante argentino arriva in prestito con diritto di riscatto.


09:25

Sampdoria, visite mediche per Gunter

Koray Gunter si appresta a diventare un giocatore della Sampdoria. Il difensore tedesco del Verona è a Genova per sostenere le visite mediche di rito.


09:16

Psg a un passo da Ziyech

Secondo quanto riportato da Le Parisien, il 29enne nazionale marocchino Hakim Ziyech, sotto contratto con il Chelsea fino al 2025, è arrivato a Parigi nella tarda serata di ieri, in attesa che i due club trovino l'accordo per il trasferimento.


09:03

Torino, Lukic al Fulham: firme e visite mediche

Il serbo passa nel club della Premier per 10 milioni più bonus e un contratto da 2 milioni netti l'anno (LEGGI TUTTO)


08:46

Doppia operazione Roma: fuori Vina, dentro Llorente

I giallorossi molti attivi in queste ore di mercato con la Premier League: da Leeds arriva lo spagnolo per rinforzare la difesa (LEGGI TUTTO)


08:31

McKennie al Leeds, un affare per la Juventus: 40 milioni!

Ufficiale il prestito dell’americano al club inglese. In caso di riscatto e bonus porterà nelle casse bianconere oltre 40 milioni di euro: tutti i dettagli (LEGGI TUTTO)


08:14

Gattuso saluta il Valencia: decisione di comune accordo

Il tecnico calabrese lascia il club spagnolo dopo soli sei mesi dal suo arrivo. Ecco la nota (LEGGI TUTTO)


08:01

Juventus e Benevento trattano il prestito di Aké

Il giocatore sarebbe finito nel mirino del club campano: può partire a titolo temporeaneo, i dettagli (LEGGI TUTTO)


07:45

Zaniolo resta alla Roma da separato in casa

Il calciatore rimarrà in giallorosso, ma è fuori dal progetto. A giugno potrà andare via ma solo se i nuovi acquirenti soddisferanno le richieste dei Friedkin (LEGGI TUTTO)


07:31

I dettagli del passaggio di Ilic dal Verona al Torino

Il club granata ha annunciato ieri l'acquisto del centrocampista serbo ex Stella Rossa e Manchester City (LEGGI TUTTO)


07:22

McKennie saluta la Juventus e va al Leeds

Il centrocampista statunitense nella giornata di ieri è passato dai bianconeri agli inglesi con la formula del prestito con diritto di riscatto (LEGGI TUTTO)


07:15

Tutte le trattative della giornata di ieri

Il report dei movimenti, ufficiali e non, avvenuti nella penultima giornata di calciomercato a livello nazionale e internazionale (LEGGI TUTTO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...