Pagina 2 | Juventus, Luca Pellegrini alla Lazio: i dettagli dell'operazione

Ufficiale: il terzino scuola Roma, in questa prima parte di stagione all'Eintracht Francoforte in prestito dai bianconeri, torna nella Capitale, stavolta sulla sponda biancoceleste

Pellegrini alla Lazio: la nota della Juventus

"Luca Pellegrini proseguirà la stagione nelle fila della Lazio. Il giocatore, di proprietà della Juventus dal 2019, ha disputato la scorsa stagione nelle fila della Juventus per poi trasferirsi, in estate, in prestito in Germania, all’Eintracht Francoforte. Ora il ritorno in Italia, a Roma, nella Lazio", la nota diramata dalla Juventus sul proprio sito ufficiale.

Pellegrini dalla Juve alla Lazio: le cifre

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini. L’accordo prevede la facoltà da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore; il corrispettivo pattuito per la cessione definitiva è pari a € 15 milioni, pagabili in cinque esercizi", fa sapere sempre il club bianconero.

Calciomercato, la Juventus si muove: Cambiaso e Luca Pellegrini, ecco che sta succedendo
Guarda il video
Calciomercato, la Juventus si muove: Cambiaso e Luca Pellegrini, ecco che sta succedendo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...