"Dopo Ronaldo, 30 milioni l'anno per Modric, Benzema e Sergio Ramos": l'Arabia Saudita continua lo shopping?

Come riporta El Mundo, i rappresentanti ufficiali del Paese avrebbero mandato nelle scorse settimane una mega proposta ai tre giocatori
"Dopo Ronaldo, 30 milioni l'anno per Modric, Benzema e Sergio Ramos": l'Arabia Saudita continua lo shopping?

L'Arabia Saudita ha contattato Sergio Ramos, Luka Modric e Karim Benzema offrendogli la possibilità di concludere la loro carriera nel campionato arabo. Lo riporta El Mundo, secondo cui i rappresentanti ufficiali del Paese avrebbero mandato nelle scorse settimane una mega proposta ai tre giocatori: un contratto di due anni da 30 milioni di euro a stagione. I primi contatti con gli agenti dei calciatori sarebbero stati telefonici ma le parti si sono ripromesse di discuterne presto in maniera più approfondita. 

Benzema-Modric-Ramos, futuro in Arabia Saudita?

La proposta a Benzema, Modric e Ramos è arrivata direttamente dal governo saudita. Saranno poi i giocatori, in caso di offerta accettata, a scegliere successivamente la squadra in cui giocare. L'Arabia Saudita ha l'obiettivo di 'arricchire' il suo campionato con stelle del calcio europeo. Come fatto con Cristiano Ronaldo, passato all'Al-Nassr, con offerte incredibili. L'intenzione principale sarebbe quella di rafforzare, con la presenza di stelle e fuoriclasse, la candidatura congiunta di Arabia Saudita, Grecia ed Egitto per ospitare i Mondiali del 2030.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...