Ziyech-Psg, niente da fare: il clamoroso errore del Chelsea e il ricorso

Il tesseramento del marocchino con il club francese è saltato definitivamente: i documenti dei Blues sono arrivati a mercato chiuso
Ziyech-Psg, niente da fare: il clamoroso errore del Chelsea e il ricorso© Getty Images

Il Paris Saint Germain dovrà rinunciare ad Hakim Ziyech. Il 29enne marocchino ha effettuato ieri le visite mediche ma il suo tesseramento - prestito secco - è saltato perché i documenti del Chelsea sono arrivati troppo tardi, a mercato chiuso. I Blues, infatti, avrebbero provato invano ad inserire un'opzione per il riscatto e poi inviato ripetutamente lo stesso documento sbagliato.

Ziyech, il ricorso del Psg e la decisione della Lega Calcio francese

Il club francese ha successivamente presentato ricorso alla Lega calcio francese (Lfp) con la speranza di ottenere la convalida del prestito del marocchino, che sarebbe stato l'unico rinforzo del club parigino nella sessione invernale, essendo saltato per ora l'arrivo di Milan Skriniar dall'InterLa commissione legale della Lega Calcio francese ha però respinto il ricorso del Paris Saint Germain, non autorizzando il tesseramento del 29enne: Galtier, dunque, non avrà il rinforzo offensivo che aveva chiesto per sostituire Sarabia, ceduto al Wolverhampton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...