Espn: "Osimhen, il Napoli vuole almeno 100 milioni: Psg e United avvertiti"

L'attaccante nigeriano è nel mirino delle big d'Europa, il club azzurro fissa il prezzo per acquistarlo nella prossima sessione estiva del mercato
Espn: "Osimhen, il Napoli vuole almeno 100 milioni: Psg e United avvertiti"© Marco Canoniero

E' Victor Osimhen l'attaccante nelle fantasie dei grandi club europei: la super stagione del nigeriano con la maglia del Napoli (15 gol in 20 partite) non sta passando inosservata e la finestra di mercato estiva è pronta ad infiammarsi. Secondo quanto riportato da Espn, Manchester United e Paris Saint-Germain, i due club maggiormente interessati al numero 9 azzurro, dovranno sborsare almeno 100 milioni di euro se vorranno convincere il centravanti di Spalletti a cambiare aria. Osimhen ha ancora due anni di contratto con il Napoli, dopo l'arrivo con trasferimento di 70 milioni di euro dal Lille nel 2020, e Red Devils e parigini dovranno sicuramente fare un grande sforzo per accontentare De Laurentiis. Con i recenti passaggi di Erling Haaland al City, Darwin Nunez al Liverpool e Robert Lewandowski al Barcellona, Osimhen è l'opzione principale per i club che cercano di rafforzare il loro reparto offensivo per la prossima stagione, ma non l'unica.

United e Psg, anche Vlahovic è un'opzione

Sempre secondo Espn, il mese scorso lo United stava anche valutando la possibilità di acquistare Harry Kane dal Tottenham e Benjamin Sesko dal Salisburgo. Il radar di Ten Hag si è spostato anche sull'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic che potrebbe diventare un'opzione se i bianconeri fossero costretti a lavorare intensamente nel mercato in uscita nella prossima sessione. Di sicuro a Manchester non resterà Wout Weghorst che a fine stagione terminerà il suo prestito, lasciando così la possibilità ai Red Devils di poter investire sul centravanti. Per ora la forma di Osimhen al Napoli ha portato sia lo United che il Psg a mettere il capocannoniere della Serie A in cima alla loro lista di obiettivi prioritari, ma il tutto è rimandato a questa estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...