"Messi, addio al Psg? Entourage di Leo in contatto con l'Inter Miami"

L'agente Jerome Meary sicuro: "È la priorità numero uno del patron Jorge Mas. Durante i Mondiali ha trascorso molto tempo con i procuratori dell'argentino"

PARIGI (Francia) - "Mettere sotto contratto Lionel Messi è chiaramente diventata la priorità numero uno di Jorge Mas". In un'intervista concessa a L'Equipe, l'agente Jerome Meary afferma come uno dei principali proprietari dell'Inter Miami, club della Mls statunitense che ha le ex stelle del Manchester United David Beckham - che ha giocato anche con Real, Milan, Psg, Galaxy e Preston - come presidente e Phil Neville come allenatore, avrebbe rotto gli indugi circa l'acquisto del fuoriclasse argentino, fresco campione del mondo con la maglia della nazionale argentina.

"Messi-Inter Miami, contatti con l'entourage"

"Le prime discussioni risalgono a giugno 2021, prima che Messi firmasse con il Psg. I colloqui sono ripresi da allora, con Jorge Mas che ha trascorso molto tempo con l'entourage di Messi durante i Mondiali in Qatar a dicembre", conclude Jerome Meary, facendo intendere come i procuratori della Pulce e il club americano non avrebbero mai davvero posto fine alla nota trattativa e risalente all'estate del clamoroso addio al Barcellona dopo 18 anni di militanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...