"Conte via dal Tottenham, tra i possibili sostituti c'è già un favorito"

Il futuro del tecnico italiano negli Spurs è sempre più in bilico, tra risultati che non soddisfano e la scadenza del contratto a giugno: il Sun svela chi prenderà il suo posto
"Conte via dal Tottenham, tra i possibili sostituti c'è già un favorito"© TVRG R.Garavaglia/ag. A.Liverani sas

LONDRA (Inghilterra) - Il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham è sempre più in bilico, con un contratto in scadenza a giugno e i risultati di questa stagione che non stanno regalando soddisfazioni agli Spurs. Le recenti eliminazioni con Sheffield in Fa Cup e Milan agli ottavi di Champions League, il club londinese sta guardando alle possibili soluzioni per sostituire il tecnico italiano. A rivelare la lista dei profili principali per la guida tecnica del Tottenham nel prossimo futuro, ci ha pensato il Sun che ha concentrato i riflettori su quattro nomi in particolare, tra i quali ci sarebbe anche un candidato molto favorito.

"Conte via dal Tottenham: ecco i possibili sostituti"

Uno degli scenari plausibili sarebbe quello riguardante il ritorno di Mauricio Pochettino, ma gli Spurs avrebbero anche a disposizione l'ex tecnico della Spagna, Luis Enrique e l'ex allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel. Secondo il Sun c'è però un favorito sul quale il presidente Daniel Levy e il ds Fabio Paratici hanno già puntato: Marco Silva del Fulham. L'allenatore portoghese sta facendo molto bene a Craven Cottage, con la promozione in Premier League lo scorso maggio e un cammino sereno di metà classifica in questa annata. Il suo contratto con i Cottagers è in scadenza nel 2024, ma molto dipenderà anche dal parere dello spogliatoio guidato da un Harry Kane sempre più spazientito nel non riuscire a competere per vincere trofei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...