Chelsea, anche Mourinho nella lista di Boehly per la prossima stagione

Come riportano dalla Spagna, il tecnico portoghese della Roma sarebbe tra i principali candidati per la panchina dei Blues
Chelsea, anche Mourinho nella lista di Boehly per la prossima stagione© AS Roma via Getty Images

Frank Lampard, esonerato due mesi fa dall'Everton, è tornato sulla panchina del Chelsea, come traghettatore fino a giugno, tornando ad allenare i Blues dopo i 18 mesi trascorsi su quella panchina fra l'estate 2019 e gennaio 2021. Il club londinese, però, sta già pensando al futuro e all'allenatore della prossima stagione. 

Chelsea, anche Mourinho tra i candidati per la panchina

Iniziano a girare tanti nomi per la panchina del Chelsea. Chi sarà a guidare i Blues nella prossima stagione? Dalla Spagna arriva la notizia, dal portale Relevo, secondo cui anche José Mourinho sarebbe tra i candidati per prendere il posto di Lampard a Londra. Con l'attuale tecnico della Roma, ci sarebbero altri tre allenatori in pole position: Julian Nagelsmann, Luis Enrique e Nuno Espirito Santo. Il tecnico portoghese dei giallorossi sarebbe quindi nella lista di Boehly e, nel caso, tornerebbe alla guida del Chelsea per la terza volta in carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...