Benzema, no all'Arabia Saudita: resta al Real Madrid, per ora

Secondo i media spagnoli il Pallone d'Oro ha deciso di rimanere per un'altra stagione in blanco: appuntamento solo rimandato?

Ora nessuno contesta Benzema. La stessa cosa non è successa tre settimane fa. Il ritorno alla normalità del francese ha portato il Real Madrid a godersi nuovamente il calcio. Era il tassello mancante per Ancelotti e la sua squadra per tirare il fiato. E continueranno a farlo per un'altra stagione. I dubbi sul futuro del francese dovuti alla sua continuità si stanno sciogliendo poco a poco. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, di Benzema si è detto che stava pensando molto alla proposta dell'Arabia Saudita. I tanti milioni di euro offerti non gli hanno fatto cambiare idea di restare al Real Madrid almeno per un'altra stagione. Almeno, è così che l'hanno inviata ai responsabili del trasferimento della proposta calcistica saudita, determinati a reclutare stelle, ma nel caso del francese sembra che per il momento non sarà uno di quelli che fa il passo verso Oriente come accaduto a Cristiano Ronaldo nell'ultimo mercato invernale. Ha ancora sfide davanti al Real Madrid.

Benzema e Arabia Saudita, appuntamento al 2024

La storia tra l'Arabia Saudita e Benzema non finisce qui, visto che l'offerta fatta parla del lancio di un'accademia calcistica alla quale l'attaccante nominerà e metterà la sua immagine. L'accordo può andare oltre. L'affiatamento è totale tra l'Arabia Saudita e Benzema, ma giocare a calcio continua ad essere riservato al Real Madrid, almeno fino all'estate del 2024, quando ormai Benzema avrà giocato per quindici stagioni nel club bianconero. Al momento ha 24 titoli vestiti di bianco, anche se il numero potrebbe aumentare a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...