“Bellingham al Real Madrid per 100 milioni! Annuncio a giorni”

Il centrocampista del Dortmund è alle prese con un problema fisico e potrebbe saltare l'ultima partita di campionato. Secondo "Marca", si attende solo la fine della Bundesliga per la chiusura dell'affare
“Bellingham al Real Madrid per 100 milioni! Annuncio a giorni”© Getty Images

A novanta minuti dall'impresa, ma con un problema fisico che potrebbe fargli saltare l'ultima partita di campionato, Jude Bellingham sta con ogni probabilità vivendo le ultime ore da giocatore del Borussia Dortmund. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", infatti, si attende solo la giornata di sabato quando si chiuderà il campionato tedesco con il Borussia impegnato a mantenere i due punti di vantaggio sul Bayern Monaco per laurearsi campione di Germania. Successivamente potrebbe arrivare l'annuncio del trasferimento del centrocampista inglese al Real Madrid.

Bellingham al Real Madrid: 100 milioni al Borussia

Secondo "Marca", infatti, i dirigenti dei blancos nei giorni scorsi sarebbero stati a Dortmund per mettere su carta un principio di accordo che verrà definito nei prossimi giorni e che prevede un contratto di sei anni per il giocatore e 100 milioni di euro (più bonus legati a risultati e presenze) che verranno versati nelle casse del club tedesco. "Marca" sottolinea che Bellingham e il Borussia avevano allo studio anche offerte economicamente più vantaggiose, ma la volontà del giocatore sarebbe stata decisiva. Come accaduto negli ultimi mercati estivi per i colpi di Camavinga e Tchouameni, il Real Madrid si è mosso mesi prima, con l'obiettivo di avere più tempo per convincere sia la società che il giocatore. Bellingham lascerebbe il Borussia Dortmund con 42 partite all'attivo in questa stagione, con 14 gol e 5 assist.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...