Ufficiale, Brahim Diaz torna al Real Madrid: la data della presentazione

Lo spagnolo lascia il Milan dopo tre stagioni e giocherà nuovamente con la maglia dei Blancos
Ufficiale, Brahim Diaz torna al Real Madrid: la data della presentazione© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Il futuro di Brahim Diaz è al Real Madrid. A comunicarlo è stata la stesso società spagnola con una nota ufficiale sul proprio sito. Quella col Verona, dunque, è stata l'ultima partita giocata con la maglia del Milan dal trequartista spagnolo. Si è conclusa quindi dopo tre stagioni l'avventura in Italia, dove il classe '99 è cresciuto sotto la guida di Pioli, vincendo anche il campionato nella stagione 2021-2022. Ora i rossoneri inizieranno a pensare al calciomercato. 

Real Madrid, comunicato Brahim Diaz 

Il Real Madrid ha annunciato il ritorno alla base di Brahim Diaz. Di seguito la nota del club: "Real Madrid C. F. annuncia che martedì 13 giugno, alle 12:00 nel Real Madrid City, si svolgerà la cerimonia di presentazione di Brahim Díaz, che torna come giocatore del nostro club fino al 30 giugno 2027, dopo il suo prestito per tre stagioni all'AC Milan". Poi la nota prosegue: "In questa fase è diventato un giocatore fondamentale nella storica squadra italiana. Con Brahim, il Milan è tornato campione di Serie A nel 2022 e ha raggiunto le semifinali di Champions League in questa stagione. Brahim Díaz è un giocatore del Real Madrid da gennaio 2019 e ha già vinto 1 campionato e 1 Supercoppa spagnola con il nostro club, prima di essere ceduto in prestito al Milan a settembre 2020. Dopo la cerimonia di presentazione, Brahim Díaz apparirà davanti ai media".

Il post d'addio del Milan

Anche il Milan ha salutato lo spagnolo, dedicandogli un post su Instagram con tanto di cuori rossoneri: "Hai illuminato San Siro. Grazie di tutto Brahim e mucha suerte Campeón!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...