Kanté ufficiale all'Al-Ittihad: il messaggio di benvenuto di Benzema

Il centrocampista francese si trasferisce in Arabia Saudita. L'attaccante ex Real Madrid in un video sui social: "N'Golo, ci vediamo a Jeddah"
Kanté ufficiale all'Al-Ittihad: il messaggio di benvenuto di Benzema

L'Arabia Saudita continua ad arruolare campioni: N'Golo Kanté è un nuovo giocatore dell'Al-Ittihad. Dopo l'acquisto di Benzema, il club campione della massima serie saudita ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista francese, che era in scadenza di contratto col Chelsea ed è reduce da una sfortunata stagione caratterizzata da infortuni e appena 9 presenze. 

Kanté all'Al-Ittihad, i dettagli e il saluto di Benzema

Dopo i tanti titoli vinti con i club in Europa (dalla Premier a Champions ed Europa League) e con la nazionale (il Mondiale del 2018 con la Francia), Kanté ha deciso di accettare il contratto triennale proposto dall'Al-Ittihad: secondo i media inglesi guadagnerà 100 milioni di euro. Il francese si unisce quindi al suo connazionale Benzema, protagonista di un video pubblicato dal club di Jeddah sui social in cui saluta e accoglie il centrocampista: "Ciao N'Golo quante volte ti ho detto che sei il migliore giocatore 'box to box' al mondo. Ora giocheremo insieme nella migliore squadra saudita. Ci vediamo a Jeddah" le parole dell'ex attaccante del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...