L’Al-Hilal fa sul serio! Ruben Neves ufficiale, Koulibaly quasi

Il club saudita ha annunciato l'ingaggio del centrocampista portoghese e si prepara ad accogliere il difensore ex Napoli
L’Al-Hilal fa sul serio! Ruben Neves ufficiale, Koulibaly quasi© Getty Images

Il calcio saudita non si ferma. Dopo il clamoroso approdo di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr e gli ultimi arrivi di Karim Benzema e N'Golo Kanté che hanno rispettivamente lasciato il Real Madrid e il Chelsea per firmare con l'Al-Ittihad, ecco un altro colpo dalla Premier League. Questa volta non si tratta di un over 30: il capitano del Wolverhampton Wanderers Ruben Neves, classe 1997, è infatti diventato un nuovo giocatore dell'Al-Hilal per circa 55 milioni di euro, rappresentando il trasferimento record nella storia dei Wolves.

Al-Hilal, visite mediche per Koulibaly

In un video emozionante pubblicato sull'account Twitter del club, Neves si è asciugato le lacrime dicendo di aver "migliaia di ricordi che dureranno per sempre". In ogni caso, quello di Neves non sarà l'unico trasferimento importante di questi giorni per l'Al-Ittihad. Infatti, l'ex difensore del Napoli Koulibaly, dopo un anno deludente con il Chelsea, sta già svolgendo le visite mediche con il club saudita dopo aver salutato il Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...