Frosinone, il nuovo acquisto arriva dal Bayern Monaco: di chi si tratta

I ciociari sono al lavoro per rinforzare la squadra per la Serie A: arriva un attaccante dalla squadra bavarese
Frosinone, il nuovo acquisto arriva dal Bayern Monaco: di chi si tratta© Sito ufficiale Frosinone Calcio

La neopromossa Frosinone è al lavoro per arrivare preparata alla prossima stagione di Serie A. E lo dovrà fare subito, vista la prima giornata contro i campioni del Napoli.

I ciociari non guardano soltanto all'Italia, ma anche all'estero e hanno da poco ufficializzato l'acquisto di un giovane attaccante del Bayern Monaco II. Si tratta di Marvin Cuni, classe 2001, che è cresciuto nelle giovanili del club, prima di andare in prestito nel 2020-2021 al SG Sonnenhof Großaspach (quarta divisione tedesca) e poi al Paderborn in Zweite Liga e infine al Saarbrücken, nella Serie C tedesca. Arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il club italiano fino al 2026.

Frosinone, ecco Marvin Cuni dal Bayern: il comunicato

Questa la nota ufficiale del club: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva FC Bayern München AG per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Marvin Cuni. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026". Nell'ultima stagione con il Saarbrücken ha realizzato13 reti e 4 assist in 35 presenze, dimostrando duttilità e senso del gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...