Onana ufficiale al Manchester United. L'Inter lo ringrazia

Il portiere si unisce ai Red Devils, il saluto ai nerazzurri: "Eterna gratitudine, magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo"

MANCHESTER (Inghilterra) - André Onana è ufficialmente un giocatore del Manchester United. Il portiere camerunense, si legge nel comunicato ufficiale, ha firmato un contratto che lo legherà ai Red Devils fino a giugno 2028 con un ulteriore anno in opzione. Le prime parole dell'ex Inter: "Unirmi al Manchester United è un onore incredibile e ho lavorato duramente per tutta la vita per arrivare a questo momento, superando molti ostacoli lungo la strada. Uscire all'Old Trafford per difendere la nostra porta e contribuire alla squadra sarà un'altra fantastica esperienza. Questo è l'inizio di un nuovo viaggio per me, con nuovi compagni di squadra e nuove ambizioni per cui lottare".

Onana, il saluto all'Inter

Il portiere si è aperto via Instagram per salutare l'Inter con un lungo ed emozionate messaggio: "Non avrei mai immaginato che un addio sarebbe stato così duro. Un anno fa sono diventato Nerazzurro, in tanti mi dicevano che questo club e questa città avevano qualcosa di speciale. Ora posso confermarlo. Nei miei primi giorni da Nerazzurro ho capito che questa è una famiglia, che essere dell’Inter è davvero un modo di comprendere e vivere la vita. Mi sono innamorato di San Siro, della curva e della città. Adesso è il momento di affrontare un nuovo viaggio, a Manchester. Lo faccio con grande entusiasmo, ma sapendo che mi mancherai, Inter. Provo eterna gratitudine per tutti gli interisti. Rendono fantastico questo club. Magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, ma ora è il momento di affrontare nuove sfide e tifare a distanza. I giocatori vanno e vengono, ma la società resta sempre e l’Inter è al di sopra di tutto e di tutti".

Onana, il ringraziamento dell'Inter

Il club ha contraccambiato i saluti e ringraziamenti di Onana con un comunicato ufficiale: "Dopo una stagione e due trofei conquistati, l'Inter e André Onana si salutano. Arrivato nell’estate del 2022, l’estremo difensore camerunese è stato uno dei protagonisti di un’annata nerazzurra intensa ed emozionante. Una stagione in cui Onana ha dimostrato di essere una parte importante del gruppo che ha vinto la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e che è arrivato con una grande cavalcata fino ad Istanbul. In nerazzurro ha collezionato 41 presenze. A Onana vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...