“Mbappé tra Psg e Real: Florentino Perez ha deciso il piano”

Dalla Francia arrivano nuovi aggiornamenti relativi al futuro del fuoriclasse francese non convocato dal PSG per la toruneé in Giappone
“Mbappé tra Psg e Real: Florentino Perez ha deciso il piano”© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Il Real Madrid è pronto ad aspettare un anno per ingaggiare Kylian Mbappé. Florentino Perez non indietreggia di un centimetro mentre il braccio di ferro tra il fuoriclasse francese e il PSG continua.

Dopo la decisione di Paris Saint Germain di non portare Mbappé nella tourneé in Giappone a Los Angeles, dove a metà settimana sono arrivate le Merengues per giocare le amichevoli in programma negli Stati Uniti contro Milan, Manchester United, Barcellona e Juventus, in casa spagnola non si parla d'altro.

Real Madrid alla finestra approfittando della rottura tra Mbappé e PSG

L'Equipe ha incrociato le informazioni in proprio possesso con quelle riportate da AS la scorsa settimana per evidenziare che il Real Madrid avrebbe la possibilità di tesserare immediatamente Mbappé essendo forte di una liquidità di 128,2 milioni di euro a dcui aggiungere fino a 265 milioni a budget per "spese impreviste". Di pari passo, però, la situazione che si è venuta a creare pone il Real Madrid in una posizione di forza contrattuale.

Real Madrid-Mbappé, la calma olimpica di Ancelotti

C'è la necessità di sostituire Karim Benzema volato in Arabia Saudita per giocare con l'Al-Ittihad, il contratto di Mariano Diaz è in scadenza, Carlo Ancelotti ha solo un numero 9: il trentatreenne Joselu. Al netto delle rassicurazioni di Ancelotti che ha spiegato che "Il Real Madrid può giocare per vincere tutti i titoli con un solo 9 in rosa” è evidente che si tratti di schermaglie di mercato. Mbappé è sempre più lontano dal PSG e sempre più vicino al Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...