Ihattaren, salta la firma coi turchi del Samsunspor: il motivo è clamoroso

Incredibile in Turchia, interrotto l'acquisto dell'ex Juventus pronto a lanciarsi nella nuova avventura: cosa è accaduto
Ihattaren, salta la firma coi turchi del Samsunspor: il motivo è clamoroso

Nonostante l'accordo ufficiale e la passione mostrata dai tifosi all'aeroporto, l'avventura dell'ex Juventus Mo Ihattaren al Samsunspor è già arrivata ai titoli di coda. A far saltare un affare ormai giunto a conclusione l'intenzione dell'olandese di "di modificare i termini dell'accordo con richieste inaccettabili", come affermato dal club.

Dopo le sfortunate esperienze con Juventus e Sampdoria, con zero apparizioni in Serie A, nemmeno la cura olandese allo Jong Ajax è riuscita a risollevare le sorti del giovane talento. Dopo la rescissione con il club bianconero, il nuovo corso di Ihattaren sembrava destinato a compiersi nel campionato turco, ma è accaduto qualcosa di clamoroso che ha portato all'interruzione della trattativa.

Ihattaren, salta il Samsunspor: il comunicato del club

Questo il comunicato del club che ha fatto chiarezza su quanto successo con il calciatore: "Il nostro club ha recentemente invitato il calciatore Mohamed Ihattaren, i cui termini contrattuali sono stati concordati, a Samsun per sottoporsi a controlli sanitari e firmare un contratto, e poi il calciatore è venuto nella nostra città. Il nostro club ha rinunciato al trasferimento del giocatore che ha tentato di modificare i termini precedentemente concordati e ha avanzato richieste inaccettabili. Portiamo questa situazione all'attenzione del pubblico". Un altro colpo di testa dunque per Ihattaren che ora resta disponibile sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...