Kessié all'Al Ahli, ufficiale l'acquisto dal Barcellona: accordo triennale

L'ex Milan, finito anche nel mirino della Juventus in questa sessione di mercato, ha accettato l'offerta dell'Arabia Saudita
Kessié all'Al Ahli, ufficiale l'acquisto dal Barcellona: accordo triennale

TORINO - Ora è ufficiale: Franck Kessié sbarca nella Saudi Professional League. L'ex Milan, finito questa estate anche nel mirino della Juventus, ha deciso di accettare l'offerta dell'Al Ahli. Riparte dunque da Gedda la carriera del calciatore ivoriano che dopo l'esperienza con la maglia del Barcellona.

Questo il comunicato del club catalano: "FC Barcelona e Al-Ahli SC hanno concordato un trasferimento di 12,5 milioni di euro per il giocatore Franck Kessie. L'FC Barcelona vuole cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente Franck per il suo impegno e dedizione e per augurargli tutto il meglio e ogni successo per il futuro".

Kessié all'Al Ahli: ufficiale

Su twitter è arrivato anche l'annucio dell'Al Ahli: "Il generale è nostro! Siamo lieti di annunciare la firma di Franck Kessié, dall'FC Barcelona, ??con un contratto di 3 anni". Contratto triennale dunque per l'ivoriano che raggiunge durante questa sessione estiva di calciomercato i tanti altri campioni che hanno deciso di sposare i progetti dei club dell'Arabia Saudita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...